Banner Top POST

Lavori sull’altra carreggiata autostradale, i disagi cambiano direzione

Dureranno fino al 21 aprile

Lavori sull’altra carreggiata autostradale, i disagi cambiano direzione

Da ieri sera i lavori sul Viadotto Favara, all’altezza dello svincolo di Villabate dell’autostrada Palermo-Catania hanno cambiato carreggiata.

I lavori che fino a ieri hanno riguardato la carreggiata in direzione Catania quindi sono stati trasferiti sulla carreggiata in direzione Palermo.

Gli automobilisti avranno a disposizione due corsie: una permetterà di uscire da Palermo e di dirigersi verso Catania e l’altra verrà usata da chi deve entrare in città. Una terza dovrà essere solo utilizzata come corsia d’emergenza.

Per evitare lunghe code agli automobilisti che provengono dalla strada statale 121 Palermo-Agrigento) è consigliato di non immettersi in autostrada, ma di accedere a Palermo dirigendosi, allo svincolo di Villabate, su via Messina Montagne. Altro percorso consigliato è quello sulla strada statale 113, con ingresso da Villabate e Ficarazzi continuando su via Messina Marine.

Il miglior percorso alternativo per noi misilmeresi dovrebbe essere comunque quello che percorrendo la strada Provinciale 37, che da Gibilrossa ci permette di entrare a Palermo dal quartiere di Ciaculli.

Ricordiamo che i lavori dovrebbero durare fino al 21 aprile.

Mi Piace(2)Non Mi Piace(1)

1 Commento

  1. Ciro costanza

    Questo genere di lavori a Berlino ma anche a Milano sarebbero durati 6 ore al Max tutto compreso... Diciamo che non ce ne saremmo accorti!!
    Per non parlare della pulizia dello spartitraffico di viale regione.... cento operai impiegano mesi quando io da solo farei fino a trapani in un paio d'ore!!!!
    Siamo una regione di lagnusazzi e cagnoli... Caso chiuso e chi ha urgenza di andare al lavoro può fare il botto!!!
    Ancora c'è chi crede alla politica.... Illusi!

    Mi Piace(6)Non Mi Piace(1)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati