Banner Top POST

Luca e Alessandra, ballerini giramondo misilmeresi

Dall’Oriente all’Inghilterra continuano le soddisfazioni

Continuano a mietere soddisfazioni e trionfi internazioni la coppia di ballerini misilmeresi composta da Luca Urso ed Alessandra Tripoli.

Il duo di maestri ballerini della scuola Tropicana Dance, dopo aver insegnato per diverso tempo in Cina, a Bali, ed Honk Hong, sono tornati in Europa, per la precisione a Londra  per partecipare il 29 Settembre all'Imperial Championship.

Circa cento le coppie di ballerini presenti, unici portacolori italiani presenti, proprio i nostri Luca e Alessandra, che hanno ottenuto un ottimo 5° posto.

Ma non finiscono qui le soddisfazioni per la coppia di ballerini,dopo pochi  giorni hanno avuto l'onere e l'onore di ballare presso il ROYAL ALBERT HALL, famoso teatro di Londra dove poter ballare è un privilegio di pochi eletti. "Un emozione indescrivibile– ci raccontano Luca e Alessandra-  la musica, l'atmosfera, il pubblico, il parquet, ogni cosa aveva il suo fascino. Lottando duramente– proseguono entusiasti- abbiamo ottenuto la semifinale grazie alla quale abbiamo acquisito le stelle, ciò significa che entriamo a far parte delle "top couple" è il prossimo anno salteremo le eliminatoria ballando direttamente al Royal!!!!"

La maratona per Luca e Alessandra termina dopo un giorno, dove ancora una volta, riescono ad imporsi come unica coppia italiana nella competizione "London ball 2013", svoltasi nel suggestivo "All International hotel" di Londra. Quasi allo stremo delle forze, ancora una volta i nostri concittadini sono riusciti a garantirsi un posto nella prestigiosa finale.

Lo scorso Maggio Luca e Alessandra si erano invece imposti al Galaxy Imperial Championship svoltosi sempre nella capitale inglese.

I ragazzi sono già ritornati  ad Honk Hong dove stanno per  preparare il prossimo show che li vedrà protagonisti.

Una incredibile successione di trionfi e gratificazioni, che riconpensano Luca e Alessandra dei tanti sacrifici di questi anni di intenso lavoro e sempre professionale allenamento, che fanno sentire tutti noi misilmeresi orgogliosi di aver dei concittadini così determinati nel raggiungere obiettivi tanto prestigiosi in giro per l'Europa ed il mondo intero.

Complimenti ragazzi, avanti così!

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati