Banner Top POST

Ma come ti pettini? Consigli per la moda-capelli

Nuova rubrica del parrucchiere misilmerese

Continuano le novità nel nuovo Misilmeri Blog, inauguriamo oggi una nuova rubrica denominata "Ma come ti pettini?" dedicata alla moda capelli femminile. Uno spazio dedicato alle donne nel quale possono interagire con il nostro esperto, Antonello Baiamonte

Chi è?
Antonello Baiamonte classe 74 scopre subito la sua passione,all'età di quindici anni comincia a frequentare la scuola di parrucchiere,iniziando a lavorare nel salone di bellezza del suo Maestro Totò Lo Nardo.
A 23 anni decide di aprire il suo salone a Misilmeri, dov'è tutt'ora si impegna, coadiuvato dalle sue collaboratrice, ad offrire il massimo per le sue clienti.
Fa, attualmente parte di un gruppo conosciuto a livello internazionale, il"Gandini Team". Ed è  il responsabile per la Sicilia del Gandini Club Caltanissetta
Tantissime le esperienze internazionali insieme al  Team Gandini come l'Alternative hair  show Chicago e Londra nel prestigioso Royal Albert hall Praga Ginevra Verona e Torino.
Ha lavorato come parrucchiere e truccatore per mportanti eventi televisivi, quali: X-Factor, Miss Italia,Star Academy,Miss Italia nel Mondo e Festival di Sanremo
Da oggi comincia una nuova avventura, scrivendo  per Misilmeri Blog parlando di moda capelli!

Ecco i primi consigli!

Arriva la primavera-estate? Trionfa il colore, in tutte le sue sfumature possibili. A primeggiare il biondo assoluto abbinato a impercettibili contrasti. Poi il rosso rame e da inediti pastello. Ed è subito moda…ma la vera tendenza del momento e senza ombra di dubbio lo shatush!!
Tutte ne parlano e di sicuro conoscerete qualcuna che lo ha fatto! ma cose' lo  shatush? E' una tecnica alternativa alle mèches e ai colpi di sole dall'effetto  nature. Si  schiariscono i capelli sulle varie lunghezze in modo molto naturale e particolare simile all’effetto che si avrebbe dopo una lunga esposizione al sole ma con il pregio di non rovinare la consistenza del capello!

Non pensate che sia adatto solo alle bionde è perfetto anche sui capelli castani e castano- scuro sia lisci che ricci!!

Chiaramente il  risultato dipende molto dalla mano dell'esecutore vi  consiglio vivamente di rivolgervi a validi professionisti del settore. Per una volta che decidete di concedervi un lusso da vera star per brillare di luce propria, infatti, vale la pena di farlo alla perfezione, magari approfittando del fatto che l’effetto dura più a lungo senza avere l'ansia da ricrescita!
E tu cosa aspetti a provare?

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

4 Commenti

    1. antonello

      buongiorno
      si l'effetto che vedi nella foto è shatush!!molteplici possono essere le tonalità da ottenere.

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
  1. Viviana

    Ciao volevo sapere se esiste quanche impacco o maschera naturale fai da te per rafforzare i capelli e per renderli più morbidi ?
    E facendo la tinta nero violino quale colore assumono i capelli quando schiariscono?grazie

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. Antonello

    Ciao Viviana, rispondo alla prima richiesta i rimedi naturali sono solo dei palliativi e' meglio usare dei prodotti specifici professionali,per quanto riguarda la schiarìtura del nero violino,dopo qualche mese potrai solo notare una leggerissima riflessatura che tenderà al rosso!!
    Ciao!!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati