Banner Top POST

Martedì un incontro per la Consulta comunale Giovanile

Martedì un incontro per la Consulta comunale Giovanile

Martedì 15 febbraio 2011 alle ore 17, presso l’aula consiliare del Comune di Misilmeri si terrà un incontro aperto a tutte le associazioni operanti nel territorio misilmerese a favore dei più giovani.

Nel corso dell’assemblea, infatti, saranno presentate le iniziative della Consulta Giovanile Comunale per l’anno 2011 e sarà previsto un momento in cui le stesse associazioni – che attestino la loro attività sul territorio da almeno un anno – potranno fare richiesta di adesione all’organo consultivo.

Presenti all’incontro saranno il sindaco di Misilmeri, Piero D’Aì, l’assessore alle attività sociali, igiene e sanità, beni culturali e sport, Domenico Di Palermo, il Presidente della IV Commissione consiliare “Promozione umana e solidarietà sociale”, Marco Giammona, e il Presidente della Consulta Giovanile Comunale, Dalia Lo Burgio.

“Il nostro obiettivo è che tutte le associazioni di Misilmeri partecipino a questo ambizioso progetto – afferma il Presidente Lo Burgio –. La Consulta vuole impegnarsi a favore dei più giovani e vuole creare un’alternativa sana per la formazione di cittadini migliori attraverso la cooperazione e il contributo di tutte le realtà aggregative presenti nel nostro territorio”.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati