
Miriam Di Pisa torna ad esibirsi dal vivo e per farlo ha scelto il suo paese.
La vincitrice dell’edizione 2013 del talent show “Io Canto”, si esibirà il 17 Agosto presso il Bar Abathia di Misilmeri.
Sono già passati 4 anni dal successo che diede alla giovane artista misilmerese popolarità, un successo quasi inaspettato che però Miriam scelse di non cavalcare, preferendo continuare gli studi.
Miriam tornerà dunque a far sentire la sua splendida voce giovedì 17 Agosto, e ad accompagnarla in questo concerto unplugged, ci sarà una formazione musicale tutta misilmerese: Vincenzo Lo Franco alla batteria, Enrico Orlando alla chitarra e Gioacchino Tubiolo al piano.
Mi Piace
(35)Non Mi Piace
(9)


Brava Miriam perché hai una voce fantastica e brava perché stai continuando gli studi... sei un esempio per molte ragazzine svampite che cercano un facile successo!
La cultura aiuta sempre...
Giovedì ci sarò e sono sicuro saremo in molti
Peccato per la location.... Miriam e gli altri bravissimi musicisti che la accompagneranno meriterebbero di esibirsi in posti più belli e adeguati, magari in piazza su un palchetto.
Chi si è espresso per il "non mi piace" deve certamente essere un invidioso o...una testa di rapa. Proprio così, uno di quegli smidollati che tutte le sere, specialmente di sabato,affollano il quartiere Traina. Fiumi di birra, la sniffata, lo stereo sul marciapiedi ed il turpiloquio gratuito di ragazzine compiaciute di poter nominare attributi che non hanno. Ed i satelliti che gironzolano con stereo a tutto volume assordando i residenti .
Miriam, come diceva il poeta, "non ti curar di loro ma guarda e passa".
Tu , sei un esempio di buonsenso, serietà,positività , dedizione al canto.Percorri dritta il sentiero della tua vita; consapevole che qualche difficoltà non potrà che rafforzare la tua vocazione.E certa che dopo anni di dura fatica il successo coronerà tutti i tuoi sogni.
Chi ha messo i non mi piace meriterebbe di stare in una stalla