Banner Top POST

Misilmeri Oscar 3°ed. Ecco gli studenti dell’anno

Si è chiuso il periodo di consultazione per i Misilmeri Oscar, le categorie sono ormai definitive. Nei giorni scorsi abbiamo ricevuto le nomination degli studenti dell’anno direttamente dai Dirigenti scolastici, cogliamo l’occasione pertanto per ringraziare il Maestro Alfredo Balletta,la Maestra Caterina Schimmenti, i Direttori Scolastici Mazzamuto e Granata e la Preside Rita La Tona per l’importante contributo che anche quest’anno hanno dato per il corretto svolgimento della selezione.

Un importante segnale di continuità arriva dalla selezione degli Studenti delle scuole medie; tre su quattro erano già stati candidati nelle passate edizioni,nella categoria Studente scuola elementare, oppure bissando la nomination come Studente scuola media. Un bel segnale che testimonia il cammino virtuoso che questi giovani Misilmeresi stanno realizzando.

Anche quest’anno abbiamo deciso di dedicare queste due categorie a due esimie figure della storia contemporanea Misilmerese scomparse di recente, ovvero l’Avvocato Santo Platino e il professore Andrea Di Martino.

Ecco gli studenti in nomination:

Studente dell’anno Scuola Elementare Premio Santo Platino

  • Cristina Carandino – Classe 5°A “E. Restivo”
  • Iannello Eleonora –  Classe 5°G  “Rocco Chinnici”
  • Migliore Carlotta –  Classe 5° B “G. Bonanno”
  • Schimmenti Sofia – Classe 5° D “S. Traina”
  • Giorgia Zarcone  –  Classe 5° A “Landolina”

Studente dell’anno scuola Media Premio Andrea Di Martino

  • Asciutto Karen – Classe  2^A plesso “Don Carlo Lauri
  • Baiamonte Claudio – Classe 1^I plesso “P. Puglisi”
  • Costa Simona  –  Classe 2^R plesso “Portella di Mare”
  • Ortello Francesca –  Classe 3^E plesso “Cosmo Guastella”

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

4 Commenti

  1. paolo

    se si deve premiare lo studente più meritevole e c’è uno studente che si eleva su tutti xke si deve fare il sorteggio all’interno della classe? ripeto alcune insegnanti hanno dato un pessimo esempio, in alcune classi ci sono studenti che hanno voti altissimi e non si doveva fare il sorteggio altrimenti non avrebbe senso premiare i più meritevoli, il terzo o il quarto( meritevole) della classe non doveva essere inserito nel sorteggio….ripeto è una vergogna………so anche che alcune insegnati che non volevano inserire alcuni nominativi ma come per magia (dopo essere stati inseriti !!!!!!!!!) è uscito il nominativo inserito per ultimo………..e voi dite che è una bella manifestazione?????????? alcune insegnati dovrebbero vergognarsi

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. sabrina

    quelle rare volte che a misilmeri si fa qualcosa di buono c'è sempre chi deve trovare il pelo nell'uovo o criticare.
    Ma se hai visto qualcosa di strano perchè non vai dalle insegnanti a dirlo o lo segnali agli organizzatori, in maniera chiara.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati