
Continua l’impegno per promuovere la quarta edizione della manifestazione “Misilmeri Oscar”
Domanica 18 Marzo una delegazione dell’Associazione Misilmeri è viv@ composta da Vito e Giovanni Lo Franco, Giuseppe Bonanno, Annalisa Corso, Antonino Correnti, Vito Vitrano ed Emanuela Tripisciano sarà ospitata nella trasmissione “Il Processo in diretta” in onda sull’emittente TRM.
Sarà una puntata speciale trasmessa eccezionalmente dall’interno dello stadio Renzo Barbera di Palermo, il programma condotto da Salvo Geraci e Giorgia Duro avrà come ospiti, tra gli altri anche il Senatore Carlo Vizzini, il giornalista Guido Monastra e il direttore di “Sicilia Motori” Dario Pennica.
La delegazione di Misilmeri è viv@ è stata invitata dall’emittente per parlare della propria attività associativa e per lanciare l’iniziativa Misilmeri Oscar che sta continuando a riscuotere grande interesse nella cittadinanza Misilmerese.
A proposito di Misilmeri,nel programma domenicale di Trm saranno presenti anche il regista Gaetano Martorana e l’accademia Spazio Danza che si esibirà durante la trasmissione
Alcuni link utili: Segui l’evento in streaming www.trmweb.it
http://www.facebook.com/notes/il-processo-in-diretta/calcio-motori-spettacolo-live-dal-renzo-barbera-il-processo-in-diretta-su-trm-do/343089942394335
(0)Non Mi Piace
(0)




Ma lo sapete che a misilmeri alla tv trm non si vede?
@ Rio
Si che lo sappiamo! Ma è giusto "esportare" la nostra manifestazione anche fuori dal consueto orticello
Ci sembra opportuno far conoscere tutte le realtà positive del nostro comune anche nella città di Palermo ed in tutti i paesi limitrofi.
Per tutti coloro che non riescono a vedere TRM possono seguire la trasmissione via Internet in streaming all'indiirizzo riportato nell'articolo.