Banner Top POST

Misilmeri Oscar, ospite d’onore Carmen Russo [Video]

La grande attrice e ballerina presente insieme al marito E. Paolo Turchi

E’ probabilmente una delle showgirl più apprezzate del mondo dello spettacolo, una vera signora del palcoscenico: ballerina, attrice e conduttrice, un’artista completa tra le più amate d’Italia. Carmen Russo sarà presente alla serata di gala della VII edizione di Misilmeri Oscar, in programma venerdì al Teatro Colosseum di Palermo dalle ore 20.30

Oltre una ventina di film, diverse decine di programmi televisivi, tra i più noti sicuramente Domenica In, Buona Domenica e l’Isola dei Famosi, questi sono soltanto alcuni dati della splendida carriera di una grande protagonista dello spettacolo italiano, che prima di ogni altra cosa è una grande danzatrice.

Lei ed Enzo Paolo Turchi, il suo inseparabile marito, formano una delle coppie più amate della televisione e soprattutto una coppia di eccezionali Maestri di Danza. I due infatti hanno dapprima creato una scuola di danza d’eccellenza a Napoli e poi dal Gennaio 2014 anche a Palermo.

Ci auguriamo che la presenza di questi due grandi ospiti possa essere un ulteriore stimolo per i tanti appassionati di ballo e danza di Misilmeri e che si possano creare fattive e proficue collaborazioni tra le scuole di Misilmeri e questi grandi, grandissimi ballerini italiani.

Continua dunque la tradizione dei grandi personaggi a Misilmeri Oscar, personaggi di altissimo profilo che con la loro presenza nobilitano la manifestazione, contribuendo a far conoscere il volto migliore di Misilmeri. Siamo davvero lieti ed orgogliosi di poter ospitare all’interno di Misilmeri Oscar questi due grandi personaggi, che contribuiranno sicuramente alla crescita della manifestazione.

Mi Piace(1)Non Mi Piace(2)

2 Commenti

  1. La bona e la BRutta

    Almeno stavolta vedremo sul palco una bella donna e non ci sarà la solita facciazza di muro futti arrirenno.

    Mi Piace(6)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati