Banner Top POST

Mondo Parallelo, ecco l’album d’esordio di Giusto Tubiolo

Sei brani che segnano l’esordio artistico del misilmerese

Sei brani positivi, che trasmettono voglia di lottare e di andare avanti nonostante le difficoltà.

Questo il messaggio che vuole lanciare Giusto Tubiolo, giovane cantautore misilmerese, che ha da poco lanciato il suo album d’esordio: Mondo Parallelo.

I brani, scritti ed interpretati da Tubiolo sono tutti abbastanza comprensibili e orecchiabili. Vari anche i generi abbracciati, si spazia dalla leggera al rock melodico italiano, per quello che sembra un buon inizio:”E’ un sogno che coltivavo fin da bambino e adesso – commenta il giovane cantante misilmerese -l’ho potuto realizzare”

Non mancano naturalmente i brani d’amore come “Se Fossi qui” la traccia ascoltabile direttamente da Youtube, così come le altre che completano Mondo Parallelo, l’album d’esordio di Giusto Tubiolo.

In bocca al lupo ad un altro giovane misilmerese che cerca di farsi strada nel mondo dell’arte e dello spettacolo.

Mi Piace(1)Non Mi Piace(0)

7 Commenti

  1. domenico

    La voce mi ricorda vagamente Heather Parisi, anche il brano è simile al famoso " cicale, cicale", però trovo strano che a Misilmeri ci siano artisti che si avvicinano a Fabrizio De andrè e nel caso di Giusto Tubiolo a Heater Parisi, cmq questo paese riesce sempre a stupirmi, credo che a breve avremo anche noi un nuovo Bob Bylan.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. :o

      Il tuo commento neanche meriterebbe risposta per quanto é veramente ridicolo! Ma sai che c'è?!che mi gioco qulunque cosa che faresti di tutto tu per avere il successo Di heater Parisi! giusto ovviamente la tua musica non somiglia per niente a quella di heater Parisi ma a questo punto ti auguro di avere il successo che ha avuto "cicale cicale " che a distanza di 30 anni se non di più ancora conoscono e cantano tutti! In bocca al lupo!

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
    2. domenico

      di tanto in tanto un pò di sarcasmo ci vuole, ogni buon artista lo accetta, come di sicuro lo avrà accettato Giusto, a cui sinceramente auguro buona fortuna, magari più di quella di heater parisi, anche se non credo lui sappia ballare, ma qualche piccola lezione e sarebbe perfetto.

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
  2. aldo

    bravo ho ascoltato il cd e l'ho trovato molto interessanre complimenti e continua cosi' non ti fermare e manda il cd a tutte le radio per fare sentire il tuo talento-

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati