Banner Top POST

Via Colombo sprofonda, una buca in strada e nessuno si interessa

Residenti su tutte le furie ”Abbandonati da mesi”

Via Colombo sprofonda, una buca in strada e nessuno si interessa

Siamo in via Colombo, pieno centro storico a pochi passi da piazza Comitato. Un'altra gigantesca buca che da diversi mesi ormai manda su tutte le furie gli abitanti del quartiere.

I residenti sono inoltre infastiditi dalla presenza di vespe, zanzare e insetti vari  notevolmente incrementati dalla presenza della buca.

Ma il vero problema è naturalmente l'incolumità dei cittadini, messa a repentaglio da una voragine davvero profonda. "Se ci scappa il morto almeno sanno dove metterlo", ha commentato sarcasticamente Veronica Sucato, una nostra lettrice, preoccupata anche dall'imminente arrivo di pioggie e temporali che potrebbero peggiorare una situazione già piuttosto allarmante.

La strada è inoltre interrotta al traffico veicolare

Nelle tubature sottostanti passa acqua potabile, fognatura e gas, il solito balzello su chi deve intervenire per il ripristino sta mandando letteralmente su tutte le furie i residenti, gli unici che da diversi mesi stanno patendo le conseguenze del disinteresse degli organi istituzionali comunali. 

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

6 Commenti

  1. Giusy

    Qua nessun lecchino si fa le voto e scrive avanti tutta? Che tristezza, paese senza guida e con quattro lecchini che gli vanno appresso..

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. Rosalia Ferro

    I DIRIGENTI DEL COMUNE DI MISILMERI FANNO QUELLI LAVORI che interessa a loro ma non quelli dei citadini questo è misilmeri

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  3. pablitos

    amministrazione inattiva,insensibile, menefreghista,disinteressata ai gravi problemi come le frane, quartieri al buio, strade sopratutto secondarie con voraggini,ma e tutto và finchè la gente non scoppierà

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  4. ENZO - FORZA ITALIA

    Nel secondo mese di vita di quest'amministrazione, Forza Italia con una lettera di Enzo Ferraro, aveva pubblicato una lettera in cui denunciava la brutta amministrazione, la non operatività di questa amministrazione, quella lettera era stata criticata anche da qualcuno che fa parte di Forza Italia (evidentemente amico dell'amministrazione, ma subito controreplicato), a distanza di mesi quella lettera diceva la verità.....

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  5. fiero di essere misilmerese

    Pablitos ma ai confuso misilmeri con una favelas? Ricordati misilmeri capitale del mondo con orgoglio

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati