Banner Top POST

Oggi la Gimkana Palio dei Comuni, 60 gli equipaggi al via

Partenza ore 15:00

Tra pochi minuti avrà inizio la prima edizione della Gimkana Palio dei Comuni. Il tratto di strada interessato è quello che va in corso Vittorio Emanuele da piazza Santa Teresa all'Agip in Misilmeri.
Le regole sono sempre le stesse, eccetto per il fatto che ogni concorrente parteciperà sia come singolo e sia con i colori del Comune di appartenenza.
Più di 60 le vetture che si cimenteranno fra i birilli e che lotteranno per i Comuni di Ciminna, Montemaggiore Belsito, Misilmeri, Vicari e Villabate
Il premio, progettato dal marchio Brain, sarà tenuto un anno dal Comune che ha ottenuto migliori risultati e verrà nuovamente messo in giorno l'anno successivo.
La A.S.D Misilmeri Racing intende stringersi con commozione alle famiglie colpite dal profondo dolore per l'improvvisa mancanza dei propri cari nelle due tragedie che hanno colpito la comunità misilmerese.

In realtà, la realizzazione di tale manifestazione, è stata, alla luce di quanto successo, una scelta difficile e sofferta, ma alla fine l'organizzazione ha deciso che il modo migliore per riflettere sugli avvenimenti era quello di farlo in pubblica piazza con il ricordo dei due giovani prima dell'inizio della stessa manifestazione, in modo che anche loro da lassù, possano essere con noi.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

1 Commento

  1. Alessandro

    Questi onestamente non sono mai stati eventi di mio interesse,ma oggi sono uscito da casa con mia moglie e mia figlia e ci siamo fatti una passeggiata lungo il corso, e con mio stupore ho visto tanta gente divertita e con le famiglie e dopo aver visto sfilare la majorettes mi sono catapultato nel tempo ricordando la mia infanzia.Questo per incoraggiarvi e per dire che nonostante le problematiche Misilmeresi date leggerezza e sobrietà,quindi complimenti agli organizzatori.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati