Banner Top POST

”360° di Sport” va in vacanza, lunedì l’ultima puntata

Stagione 2012/2013

“360° di Sport” va in vacanza,  infatti  la puntata  n°31  di lunedì  20 maggio 2013 è l’ultima di questa stagione 2012/2013.

Ancora un anno passato insieme, tanti  gli attestati di stima, ascolti da record, considerando la nostra piccola realtà.

Tanti gli ospiti che sono stati presenti in studio, ma anche tanti gli ospiti telefonici  e tanti anche nella rubrica “Amarcord”.

Abbiamo parlato di sport; di sport  internazionale, nazionale, regionale e territoriale, abbiamo cercato, nel nostro piccolo di promuovere la cultura sportiva a 360°.

L’avventura di 360° di sport inizia nel 2010, una scommessa voluta fortemente da TSE  e condivisa a pieno da tutto lo staff, un risultato importante per una emittente piccola nei numeri ma grande nei contenuti.

Un pò di numeri, inizia, come dicevo nel 2010,  in generale 85  sono le puntate,  invece quelle di quest’anno sono 31 compresa quella che andrà in onda il 20 maggio 2013.

Tre stagioni  sportive meravigliose passate insieme che hanno avuto come unico denominatore lo sport,  lo sport  dell’oratorio, lo sport di strada.

Un ringraziamento particolare va a tutte le associazioni sportive Misilmeresi  e non  solo, che con la loro presenza hanno dato un impulso importante alla trasmissione.

Un ringraziamento va anche ai tanti campioni che  abbiamo avuto il piacere di ospitare in studio, e un ringraziamento va a tutti i telespettatori che con molta pazienza e attenzione  hanno dimostrato, con quell’occhio anche a volte critico,  di essere della partita, spendendo consigli per far si che la trasmissione migliorasse.

Grazie al Presidente di TSE Don  Filippo Gianfortone, al Direttore dei programmi Nino Falletta, al regista Franco Donnarumma, all’aiuto regia Giuseppe Azzaretto,  al responsbile di studio Roberto  Di Fede e a tutti i cameraman Nino e Giacomo Azzaretto, che con la loro professionalità ci hanno  messo nelle condizioni di portare avanti questo progetto profondamente importante.

Il grazie più grande va a tutti Voi da parte nostra che,  abbiamo cercato con professionalità,  a modo nostro, di raccontarvi  lo sport, nella speranza di esserci riusciti.

Quindi state buoni godetevi le vacanze , perchè  Magda Ignatowicz, Alessandra Sarmentino, Valentino Sucato, Giuseppe Bonanno e Gino Sarmentino si godono il meritato riposo e nello stesso tempo vi danno  appuntamento a settembre

Buone vacanze a tutti.

Gino Sarmentino

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati