Banner Top POST

Piazzale Nassiriya… Vittima dell’abbandono

Urge intervento di pulizia

Cari amici del blog mi capita spesso di attraversare a piedi Piazzale Vittime di Nassyria dove mi accorgo del totale abbandono in cui versa questo spiazzo. Ecco elencati alcuni

  1. la bancarella perenne dei venditori nordafricani
  2. la nuova bancarella del venditore di pesce
  3. la betoniera che da qualche anno e posteggiata in stato di abbandono che ormai fa parte dell'arredo della piazza
  4. l'erba incolta che arriva ad altezza d'uomo, nonche la non manutenzione del verde della piazza
  5. la spazzatura di vario genere in tutta la piazza
  6. per concludere vi comunico che la piazza funge anche da bagno pubblico per tutti gli avventori uomini ed animali.

Un grazie per vostro interessamento. 

Domenico

Vuoi segnalare disservizi o fare delle proposte… DILLO A MISILMERI BLOG… clicca qui

———————————————————————————————————————–

 

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

7 Commenti

  1. Manu

    Per completare l'arredo della Piazza questa mattina c'erano tre camion della raccolta al centro della piazza in mostra e l'immondizia di frontre sta arrigando davanti al bar del Signor Bruno.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. anthony

    Ricordo quando da piccolo avevamo 2 opportunità 1 andare a giocare a calcio al campo ru zzu Vicenzo, ma siccome si attaccava anche alle 50lire, si andava a fare la partita a pallone : "AU CAMPO GIALLO" attuale piazza Nassiriya, e ci si divertiva da pazzi. Ma come si sa qua le cose belle devono scomparire.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  3. giampiero

    Cari amici di Misilmeri blog vorrei fare presente che la data che ricorda l'attentato di Nasiriyya e'il 12.11.2003 no il 13 come erroneamente scritto sulla lapide dai commissari dell'epoca oltre che e' in stato di abbandono e che non e' mai stata fatta una cerimonia ufficiale. A novembre saranno 10 anni. Grazie.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  4. Diana

    A pensarci bene,qualcosa di curato c'è ,tutte le bollette che arrivano continuamente,sono così curate a calcolare aumenti continui che solo noi pecoroni misilmeresi possiamo continuare a pagare,visto il declino in cui versa tutta la città. Poi non parliamo del " mercore mmenzo a simana"in totale stato di abbandono che visto il costo sostenuto si è lasciato lì ad arruginire. Inoltre non dimentichiamo il disaggio e gli incidenti continui che provoca l'uscita striminzita dello svincolo di via Pellingra che provoca disaggio sia alle vetture che non possono circolare a doppio senso ,sia ai pedoni che per buttare la spazzatura devono fare la gimkana in mezzo alle auto in movimento,per non parlare poi dei mezzi pesanti che prima di entrare o uscre da suddetta via devono fare delle manovre pericolose mettendo a repentaglio la vita delle persone e bloccando il traffico per parecchi minuti provocando tanto inquinamento sia acustico che atmosferico, che sommato a quello della munnizza è una bomba .E...noi paghiamo...con i nostri sacrifici ,con la nostra dignità ma sopratutto con la nostra salute.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati