Banner Top POST

Polizia Municipale, Puzzo torna ”sovraordinato”

Arriva la nomina prefettizia per il Vice Questore Aggiunto

Polizia Municipale, Puzzo torna ”sovraordinato”

Ancora un cambio al vertice dell'area 7- "Polizia Locale",  dal 20 Giugno è tornato ad occupare il ruolo di funzionario apicale, Felice Puzzo (nella foto al centro), nominato sovraordinato, dopo la breve riassegnazione al Comandante misilmerese Pino La Barbera.

Il Dottore Puzzo, che ricordiamo è Vice Questore Aggiunto della Polizia di Stato in servizio presso la Questura di Caltanissetta, è stato rinominato a seguito di un Decreto Prefettizio su espressa richiesta della Commissione Straordinaria.

Questa nuova nomina non graverà sulle casse del nostro Comune, infatti le tredici mensilità e tutte le altre spettanze dovute a Puzzo sono poste a carico della Prefettura di Palermo.

Buon lavoro dunque al rientrante Puzzo, confidiamo nel lavoro suo e dei suoi uomini, in un area sempre più "fantasma": i nostri lettori infatti sempre più spesso denunciano, tra le altre cose,  poco controllo nella viabilità, nei parcheggi selvaggi e nel malcostume di conferire rifiuti speciali nei cassonetti nonchè il conferimento degli stessi rifiuti solidi urbani, fuori dagli orari serali imposti da un ordinanza.

 

Mi Piace(1)Non Mi Piace(0)

15 Commenti

  1. Gnuri. ..casciaioli e funirari

    E ora ama fari livari arreri u peri i carrube Ra chiazza. ..e a torre eiffel Ru piazzale nassirja...mmah

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. E io pagoooooooo

    Ma e' un gioco?? Ma altro da fare non ne hanno i commissari? Che me ne frega se lo paga la prefettura? La prefettura e' un'azienda autonoma tipo incarichificio? I soldi non li prendono sempre dalle nostre tasse? E non e' uno spreco inutile pagare un nulla per niente?

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  3. A gaddina ch'un avi abbentu avi a spina nn'o funnamentu

    Questa notizia, molto interessante, giunge provvidamente come un bicchiere d'acqua fresca che distende e ristora il fegato affaticato : SPAMPINA U FICATU! Ma ancora più interessante ed utile trovo la precisazione secondo la quale questa nuova nomina non graverà sulle casse del comune, bensì su quelle della Prefettura. Come dire,sempre sulle nostre tasche : MANCIA R'U TOU MANCIA E R'U TO' SAZIATINNI! Ormai è chiaro: nessuno dei commensali si dichiarerà sazio se prima non avrà dato fondo a tutte le riserve.C'è bisogno di aspettare il compimento degli eventi per sapere come andrà a finire? Per capire che abbiamo già toccato il fondo?

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. ADELE

      Mi sembra superfluo puntualizzare che il commento è mio. Ma vorrei che tutti sapeste che l'ho scritto pensando con particolare entusiasmo alla felicità di Ciro quando apprenderà la "straordinaria" notizia.Ciao, Ciro : te cca,mancia e nun fari abbili.

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
  4. Gianni La Barbera

    Mizzica, neanche durante l'alzabandiera in caserma, dove eravamo circa 3.000 uomini, il comandante salutava così. Urcocan! Ma siamo uomini o caporali?

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  5. CASERMA NUOVA VIGILI NUOVI

    SECONDO ME LI DOVREBBERO LEVARE TUTTI E METTERLI A TAGLIARE ERBA SECCA KE CE IN GIRO X IL PAESE O AL CIMITERO E FARE NUOVI CONCORSI X PERSONALE GIOVANE SVEGLIO E ATTIVO E DI FUORI PAESE AGGIORNATI CN LE LEGGI KE RISPETTANO IL LORO LAVORO ECC.............

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  6. Filippo

    Ora Misilmeri e frazioni possono dormire trauquilli...! Ci saranno più controlli, più multe, meno ladri, meno cacca di animali in giro, più pulizia, meno auto rubate... Finalmente un paese civile...!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. Ladri .....in bicicletta

      Meno ladri? Ma se rubano pure sacchi di lumache e si fanno aiutare dai ragazzini. La manovalanza cresce in fretta.

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
  7. BRIX

    A TUTTI I FUORILEGGE O MALEINTENZIONATI ATTENTI ATTENTI NON FATEVI BECCARE E' IN AZIONE IL TRIO DELLE MERAVIGLIE. ORA FINALMENTE POSSO DORMIRE SONNI TRANQUILLI-AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(1)
    Rispondi
  8. LIBERO

    e' stato premiato per il lavoro svolto in precedenza tanto da non poterne piu' fare a meno? La gente si è stufata di sentire e vedere questi avvicendamenti e continuare a trovarsi nella melma piu' totale senza nè regole nè normative bensi' nomi astratti alla società che eseerci o non esserci non cambia poi molto. Signor Prefetto cerchiamo di svegliarci perchè Misilmeri la Sicilia l'Italia sono alle deriva solo i PIRATI possono salvarli o pardon i profughi. W LA LIBERTà QUANDO C'ERA W LA DEMOCRAZIA QUANDO GOVERNAVA W LA COSTITUZIONE QUANDO ESISTEVA

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  9. democrazia negata

    in italia vige la democrazia...ogni cittadino e' libero e la schiavitu' e' reato! ogni cittadino e' libero di manifestare le proprie idee e la liberta' di pensiero e' il punto cardine delle civilta' avanzate...mai mettere in discussione questi elementi essenziali! il popolo ridotto in schiavitu'...sia fisica che morale ha tutto il diritto di ribellarsi e di riprendersi la propria dignita' anche con l'uso della forza!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  10. la censura e' l'arma di tutte le dittature

    possiamo sapere noi poveri e idioti mortali i risultati raggiunti da puzzo rispetto a la barbera? noi poveri ******* che paghiamo le tasse possiamo essere informati riguardo le motivazioni che hanno indotto la commissione prima ad esonerare e dopo a reintegrare puzzo?

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  11. ciro costanza

    dott. puzzo vuole spiegare il vero motivo per cui ha accettato questo incarico? cosi'....glielo chiedo pacatamente e sommessamente...non prova neanche un pochino pochino pochino di vergogna? vuole dire alla cittadinanza cosa fa lei veramente nelle poche orette che viene a misilmeri oppure ci dobbiamo rivolgere a "chi l'ha visto"?

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati