Banner Top POST

Portella di Mare, i rifiuti rischiano di fermare anche l’acqua

Serbatoio ostruito dai rifiuti

Crescono i problemi relativi all'emergenza rifiuti nel nostro territorio. La mancata raccolta potrebbe di fatto far rimare a secco la frazione di Portella di Mare. Infatti, la situazione in cui versa l'ingresso del serbatoio idrico ubicato sulla strada provinciale che collega Misilmeri a Portella rischia, nel caso in cui i cittadini continueranno a riversare i rifiuti in quel punto e se la raccolta non verrà effettuata nel più breve tempo possibile, di non permettere agli addetti dell'Aps di effettuare le manovre per l'approvigionamento idrico della frazione misilmerese. Gli operai in questo momento con grande spirito di servizio si fanno strada tra i rifiuti per cercare di non interrompere l'erogazione, ma non possono mettere sicuramente a rischio la loro salute per le mancanze di terzi non a loro imputabili.

Ci sentiamo di dare un consiglio ai cittadini, non fatevi del male più di quanto non ce ne stanno già facendo coloro che amministrano il consorzio, non gettate rifiuti nei punti sensibili come l'ingresso di serbatoi.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

3 Commenti

  1. VERGOGNA

    ARRESTATE TUTTI GLI AUTORI DI QUESTI SCEMPI E CARROZZONI VERGOGNATEVI E FATE PAGARE TUTTI I DANNI CON I LORO BENI DOVETE MARCIRE IN GALERA BUFFONI INDEGNI !!!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. Cittadino

    Ai perfettamente ragione bisogna denunciare il presidente della regione insieme all'Assessore ai rifiuti,perché conosco qualche autista del coinres e mi diceva che la discarica è vicino Messina,come mai quelle pubbliche chiudono e quelle private li tengono aperte,bellolampo che potrebbe essere la soluzione prendono tempo,bolognetta la tengono chiusa,ecc.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati