Banner Top POST

Presepe vivente a Misilmeri

Presepe vivente a Misilmeri

In occasione delle feste dell’ Epifania, domani si svolgerà l’ VIII edizione del Presepe Vivente, che ci farà riscoprire i scenari di una Misilmeri antica, poco popolata. L’associazione Socio culturale San Francesco, anche quest’anno ha organizzato questo importante evento che è divenuto, da tempo, un appuntamento tradizionale a cui nessun misilmerese potrà mancare.

La manifestazione si svolgerà lungo le vie compresa tra “sotto l’arco” verso via Trebisonda e via Rossini. Per tutti coloro che andranno a visitare il presepe, potranno farlo giovedi 6 Gennaio, dalle ore 17,00 alle ore 21,00. Buona Epifania a tutti.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

4 Commenti

  1. marco

    nonostante io sia felice di rivedere il presepe penso che quest'anno si poteva evitare di farlo...ricordo che la chiesa di San Francesco non è sicura e quindi penso sia rischioso...poi...per me...

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. fruttivendolo

    Un plauso alle 20 persone che erano li a prendere freddo.
    Un grande complimento alla nostra amministrazione che ha pubblicizzato questo evento tra le attività natalizie del comune. Ma stanno scherzando? Spero solo che non sia venuto nessuno da fuori a vedere questo presepe c'era solo da vergognarsi.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  3. Francesco

    risposta al commento di fruttivendolo.
    vedo che ti conosci bene.
    Ti sei ben denominato FRUTTIVENDOLO
    vieni in parrocchia e lavora invece di dire stupidaggini.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  4. Giovanni Furnari

    Ricordo a qualcuno che in questo Paese esiste ancora la libertà di critica,anche sgraziata,perfino da parte di un presunto fruttivendolo.Attività che ritengo dignitosissima

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati