Inizierà lunedì 12 Ottobre la stagione 2015/2016 di Monday Goal, settimanale sportivo dedicato al calcio locale. Condurrà in studio, per il secondo anno consecutivo, Antonino Di Fede, accompagnato dalla new entry Irene D’Arminia.
La trasmissione sarà focalizzata sul calcio di Misilmeri e dintorni, con un ampio spazio al campionato di Seconda Categoria, che vede partecipe il Don Carlo Misilmeri, e ai campionati di Promozione e di Prima Categoria, dove militano rispettivamente Bolognetta e Marineo.
Questa settimana gli ospiti in studio saranno: Gianpaolo Lo Bue, allenatore del Don Carlo Misilmeri, accompagnato dal suo vice Lo Forte.
Con gli ospiti si analizzerà la prima giornata di campionato, disputatasi Domenica 11 Ottobre tra Don Carlo Misilmeri e Valledolmo, conclusasi con un pareggio per 1-1.
Saranno proposte anche le interviste, realizzate da Antonino Di Fede al mister del Valledolmo Fina, e all’autore del gol che ha sbloccato le marcature (sempre con la maglia del Valledolmo) Gulino.
Si parlerà anche di calcio giovanile, con i risultati, le classifiche e le analisi del match del campionato Giovanissimi Regionali, girone B.
Tante le novità di quest’anno: una di queste è la nuova rubrica curata da Irene D’Arminia “Sport e Salute”, con tanti consigli utili su come lo sport possa essere un grande alleato del benessere fisico e mentale.
Altre rubriche di contorno saranno:
“Fantagoal”, una versione speciale del classico fantacalcio, rivisitata con giocatori prelevati dai campionati dilettantistici;
“1X2 – i nostri pronostici”, rubrica in cui le consuete schedine calcistiche si indirizzano al calcio dilettantistico, con pronostici inediti e mai visti prima.
Potete seguirci su TSE Telescouteuropa, canale 199 del digitale terrestre a partire dalle 20:30, oppure in streaming sul sito www.tsetv.it.
Inviato da Antonino Di Fede