Banner Top POST

Riparte il progetto di doposcuola “Insieme… tra righe e quadretti”

Fissata una riunione preliminare il 28 settembre alle ore 17:00

Anche quest’anno la Caritas della parrocchia “San Giovanni Battista”di Misilmeri attiverà il progetto di doposcuola “Insieme….tra righe e quadretti” destinato a bambini di scuola elementare che necessitano di sostegno scolastico pomeridiano e che le famiglie, per i piu’ svariati motivi, non possono assicurare.

Tale progetto e’ portato avanti da un gruppo di volontari che mettono a disposizione una piccola parte del loro tempo da dedicare ai bambini nello svolgimento dei compiti.

Il doposcuola si svolge dal lunedi’ al venerdi’ dalle ore 15.30 alle ore 17.30 e avra’ inizio il 2 ottobre nei locali della Caritas dietro la Madrice, Largo La Porta.

Sara’ tenuta una riunione preliminare di tutti i volontari il 28 settembre alle ore 17,00 nei locali della Caritas.

Si invitano persone di buona volonta’ che vogliono contribuire alla realizzazione  del progetto a dare la propria disponibilita’ per un giorno settimanale perche’ si possa rendere un servizio piu’ proficuo.

Speriamo che tanti vogliono aderire ad un’iniziativa sicuramente gratificante,  che da’ piu’ senso alla vita e che potrebbe soddisfare il bisogno di attuare quella carita’ che e’ richiesta al cristiano.

Il volontario dovra’ compilare una scheda di adesione qui allegata che potra’ essere stampata o ritirata presso la Chiesa Madre.

Scheda di adesione 

VI ASPETTIAMO

Inviato da Silvana Monte

Mi Piace(2)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati