Banner Top POST

Salta ancora la condotta di Risalaimi… paese senz’acqua – AGGIORNAMENTI

Perdite in vari punti, non si conoscono i tempi delle riparazioni

Salta ancora la condotta di Risalaimi… paese senz’acqua – AGGIORNAMENTI
Sul sito del comune di Misilmeri è stato pubblicato dal responsabile dell’area 5 Rosolino Raffa un comunicato sull’ennesima rottura  della condotta di adduzione di Risalaimi.

“Si informa la cittadinanza che a causa della rottura della condotta di adduzione non vengono alimentate le vasche di accumulo dell’acqua potabile. Tale circostanza determina disservizi alle utenze servite attraverso le vasche” questo il testo del comunicato.

Non si conosce ancora quanto tempo ci vorrà per la riparazione, a quanto pare la condotta si è rotta in vari punti. Le squadre chiamate dal Comune sono già sul posto.

AGGIORNAMENTO 17/03/2016 ore 14:49 (sito ufficiale comune):  L’erogazione idrica è stata correttamente ripristinata. Le zone che ricevono in modo diretto l’acqua avranno nuovamente il servizio garantito nell’arco di poche ore. Per chi riceve l’acqua dalle vasche di accumulo, il servizio tornerà alla normalità con un po’ di ritardo a causa dei tempi di riempimento delle vasche. Per ridurre al minimo i disagi, si stanno predisponendo piani di azione per venire incontro alle esigenze dei cittadini che potrebbero continuare ad avere disservizi. Nel breve si provvederà ad altri comunicati informativi.

AGGIORNAMENTO 17/03/2016 ore 17:00 (Misilmeri Blog): L’acqua è stata nuovamente chiusa dopo la riapertura effettuata in mattinata (ore 10:30), a seguito delle 4 riparazioni sulla condotta principale. La nuova chiusura si è resa necessaria per permettere di effettuare ulteriori riparazioni su delle piccole perdite, tra circa un’ora verrà nuovamente riaperta. Coloro che attingono direttamente all’erogazione vedranno qualche goccia d’acqua in serata, gli altri dovranno attendere che l’acqua si accumuli nelle vasche.

Aggiornamento 17 aprile 2016 ore 19:00 – è stata aperta l’erogazione

Mi Piace(6)Non Mi Piace(37)

4 Commenti

  1. ciro costanza

    ormai sembra una barzelletta....abbiamo votato un referendum in cui ha vinto il popolo....e cioe'.... ACQUA PUBBLICA.....e quindi gestita dal pubblico....cosa hanno fatto TUTTI i governi?? SE NE SONO FOTTUTI DELLA VOLONTA' POPOLARE!!!! E ancora crediamo nella politica????
    Adesso si votera' per impedire le trivellazioni.....vi assicuro che anche se vncesse il Si loro troveranno una scappatoia per aggirare la volonta' popolare e quindi.....alle prox elezioni regionali o nazionali il primo che mi domanda il voto gli do un bel calcetto li'.....
    saludos

    Mi Piace(16)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. BRutti sBRuffoni

    Se invece di comprare quella catapecchia dell'ex convento avessero sistemato la condotta non sarebbe stato meglio per i misilmeresi e peggio per loro?
    Chi ha lucrato in quel pessimo affare?
    Chi era il sindaco e da chi era sostenuto ?
    Chi era l'assessore?

    Mi Piace(20)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  3. misilmerese senza acqua

    Ma anziché approfittare di queste notizie per fare sempre la solita "riflessione politica del cavolo", qualcuno ci sa dire quando verrà ripristinata l'erogazione?

    Mi Piace(7)Non Mi Piace(1)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati