Banner Top POST

Sicilian Glam Awards, con Filippo Finocchio e Carla Bonanno

Alla prestigiosa kermesse di moda presenti il parrucchiere e la modella misilmeresi

Sicilian Glam Awards, con Filippo Finocchio e Carla Bonanno

La splendida cornice delle mura delle cattive ha fatto da palcoscenico naturale per “Cattive Sicilian Glam Awards”. La kermesse palermitana condotta da Roberto Gueli ed Eliana Chiavetta ha visto abbinare le sfilate di alcuni brand prestigiosi a premiazioni di cittadini che si sono distinti in vari ambiti.

Presente tra gli altri anche il neo presidente del Palermo Paul Baccaglini, accompagnato dalla compagna, nonché ex velina e madrina della serata Thais Souza Wiggers.

Premiati in serata  Fabio Giambrone, presidente Gesap Aeroporto di Palermo, il giornalista Enrico del Mercato, caporedattore di Repubblica Palermo, il regista Pasquale Scimeca, la dottoressa Maria Piccione, medico ricercatore universitario in genetica, Alessio Arena, candidato al premio Nobel per la letteratura, l’attore Dario Aita, l’imprenditrice Iolanda Riolo e la top model Giulia Maenza.

Il nostro paese è stato ben rappresentato dal parrucchiere misilmerese Filippo Finocchio che insieme ad uno staff si è preso cura delle modelle coinvolte nell’evento, tra esse anche un’altra misilmerese, Carla Bonanno

Mi Piace(2)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati