Banner Top POST

Sinistra Ecologia Libertà incontra il Prefetto

Incontro a Roma

Si è tenuto martedì scorso, a Roma, un incontro tra il Prefetto di Palermo, Dott. Umberto Postiglione, e il Deputato e Coordinatore Regionale di SEL, Erasmo Palazzotto. L'incontro ha avuto ad oggetto alcune vertenze riguardanti la provincia di Palermo e, tra le altre l'emergenza rifiuti a Misilmeri, come sollecitato dal circolo di Sinistra Ecologia e Libertà del comune in provincia di Palermo.

"Il Prefetto – dichiara Palazzotto – si è mostrato sensibile e disponibile ad affrontare l'emergenza. Prossimamente chiederò un incontro ai commissari per trovare, nelle more del disastro regionale sulla gestione dei rifiuti, le giuste soluzioni per uscire dall'emergenza e avviare il percorso verso la raccolta differenziata."

Coordinatrice di Sinistra Ecologia libertà Misilmeri

Maria Concetta Schimmenti

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

4 Commenti

  1. Carmelo Fascella

    E' legittimo chiedersi cosa fanno i deputati nazionali di PDL e Cinque Stelle, visto che a Misilmeri hanno fatto man bassa di voti alle ultime elezioni. Chi li ha votati si interroga sul senso che ha votare gente che poi si disinteressa sistematicamente delle esigenze locali? Per non parlare del PD, che nello stato confusionale in cui si trova, non riesce neppure a decidere cosa mangiare a pranzo! Bisogna aspettare i rossi di Sel per vedere un qualche interessamento verso questo comune? Se Misilmeri si trova in queste condizioni la colpa è anche del furore ideologico di un anticomunismo bieco e iroso che negli ultimi anni ha consegnato il paese nelle mani della peggiore classe dirigente. E purtroppo non c'è speranza di rinsavimento, visti i commenti che furoreggiano anche in questo blog. Un saluto.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. ciro costanza

    bravo carmelo...consiglio di chiedere a svendola come ha fatto la raccolta differenziata in puglia...un genio! e' riuscito a raggiungere il terzultimo posto in italia dopo dieci anni di governicchio! azzzzz.....andiamo tutti alla corte vendoliana e prendiamo esempio dal genio pulito, onesto...il politico che NON va a cena con giudici che magari lo dovranno giudicare! ma fatemi il favore e itivi a zappari i favi!! pd-pdl-sel tre facce della stessa medaglia di bronzo!!!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  3. 'U CALIARU

    Hai ragione! Tutti brutti e cattivi quelli del PDL. Ma quelli del PD meno ELLE sono anche irati-minacciosi-sinistri-torvi-truculenti-obliqui-patibolari e cagneschi.Meno male che c'è Sel: buono-mite-sereno-conciliante....

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  4. Andrea

    Finalmente a Misilmeri qualcosa comincia a muoversi e invece di litigare bisognerebbe che le idee da qualunque parte vengano si coagulassero per il bene del paese e se S E L si prodiga per il bene comune penso che non faccia male a nessuna "IDEA". Ciro qui si parla di Misilmeri, del tuo, nostro paese, di fronte all'indecenza amministrativa secondo me dovresti mettere da parte certi presupposti e dettagli furvianti d'innanzi ai veri problemi che affligono Misilmeri.......Che ben venga S E L se le iniziative sono queste.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati