
Si consiglia ai lettori e ai tanti appassionati di automobilismo di prender carta e penna ed iniziare a prendere appunti.
Infatti viste le numerose richieste pervenute all’Asd Misilmeri Racing dai tanti appassionati presenti sul nostro territorio di esser d’aiuto nelle manifestazioni organizzate dallo stesso team, L’asd Misilmeri Racing è lieta di annunciarvi, in veste del suo presidente Giuseppe Bonanno, che nei prossimi giorni si terrà a Misilmeri il secondo corso di formazione per commissari di percorso.
Nel dettaglio: L’Aci-Csai di Palermo in c
ollaborazione con L’Asd Misilmeri Racing ed il Team Palikè, organizza un corso per l’abilitazione di nuovi ufficiali di gara con la qualifica di “commissario di percorso”.
Inoltre i nuovi licenziati, e questa è una grandiosa notizia, i licenziati potranno prendere parte ed essere presenti attivamente sul campo di gara al 18° Slalom città di Misilmeri, che si terrà il 30 Settembre 2012.
Il corso, interamente gratuito, si svolgerà presso i locali del centro diurno “Cortile Grimaldi” , Misilmeri (PA) , con inizio alle ora 19:00 nei seguenti giorni: 20, 21, 24, 25 Settembre, mentre il colloquio finale sarà tenuto Giovedì 27 settembre.
Per eventuali informazioni ci si può rivolgere direttamente al presidente dell’Asd Misilmeri Racing Giuseppe Bonanno, rintracciabile al seguente numero: 328/1146759, o altrimenti è già possibile scaricare il bando di partecipazione dal sito www.misilmeriracing.it
Addetto stampa Asd Misilmeri Racing
Alessandra Sarmentino
(0)Non Mi Piace
(0)



