Banner Top POST

Un corso di commissari di percorso in vista dello Slalom di Misilmeri

Un corso di commissari di percorso in vista dello Slalom di Misilmeri

Si consiglia ai lettori e ai tanti appassionati di automobilismo di prender carta e penna ed iniziare a prendere appunti.
Infatti viste le numerose richieste pervenute all’Asd Misilmeri Racing dai tanti appassionati presenti sul nostro territorio di esser d’aiuto nelle manifestazioni organizzate dallo stesso team, L’asd Misilmeri Racing è lieta di annunciarvi, in veste del suo presidente Giuseppe Bonanno, che nei prossimi giorni si terrà a Misilmeri il secondo corso di formazione per commissari di percorso.
Nel dettaglio: L’Aci-Csai di Palermo in collaborazione con L’Asd Misilmeri Racing ed il Team Palikè, organizza un corso per l’abilitazione di nuovi ufficiali di gara con la qualifica di “commissario di percorso”.
Inoltre i nuovi licenziati, e questa è una grandiosa notizia, i licenziati potranno prendere parte ed essere presenti attivamente sul campo di gara al 18° Slalom città di Misilmeri, che si terrà il 30 Settembre 2012.
Il corso, interamente gratuito, si svolgerà presso i locali del centro diurno “Cortile Grimaldi” , Misilmeri (PA) , con inizio alle ora 19:00 nei seguenti giorni: 20, 21, 24, 25 Settembre, mentre il colloquio finale sarà tenuto Giovedì 27 settembre.
Per eventuali informazioni ci si può rivolgere direttamente al presidente dell’Asd Misilmeri Racing Giuseppe Bonanno, rintracciabile al seguente numero: 328/1146759, o altrimenti è già possibile scaricare il bando di partecipazione dal sito www.misilmeriracing.it

Addetto stampa Asd Misilmeri Racing
Alessandra Sarmentino

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati