Banner Top POST

”Vecchie” conoscenze per una ”nuova” trasmissione sportiva su Canale 8

Giuseppe Bonanno e Gino Sarmentino conduno PASSIONESPORT

Saranno Gino Sarmentino e Giuseppe Bonanno volti noti della tv misilmerese, i conduttori di una nuova trasmissione sportiva “PASSIONeSPORT” che da lunedì 14 ottobre 2013 andrà in onda su Canale 8 sul 611 del digitale terrestre. Si parlerà di cultura, spettacolo, arte, ma soprattutto di sport in tutte le sue sfaccettature senza mai distogliere lo sguardo dalle realtà locali. Canale 8 da poco ha inaugurato i nuovi locali a Ficarazzi da dove sarà trasmessa in diretta a partire dalle ore 21:05 il format sportivo. Sarà l’ampia copertura del segnale digitale che permetterà di far conoscere lo sport dei singoli paesi ad un vasto pubblico della provincia di Palermo e Trapani.

Sono emozionato come la prima volta che mi sono ritrovato davanti una telecamera, ringrazio tutti coloro che mi hanno immesso in questo meraviglioso mondo della televisione locale, che permette di raccontare quello che le grandi emittenti non prenderanno mai in considerazione. Spero che saranno in tanti gli amici che interagiranno con me in diretta attraverso facebook, whatsup, email, sms per rendere ancora più vostra questa trasmissione” questo è quanto dichiarato da Giuseppe Bonanno uno dei conduttori ed ideatori della trasmissione che condurrà con Gino Sarmentino, che a sua volta dice: “ricordo perfettamente con emozione i nostri inizi , e ricordo pure il lavoro che insieme a Giuseppe abbiamo fatto nel raccontare lo sport. Canale 8 e un'altra grande possibilità e per questo ringrazio Anna Ceruso per avercela concessa. PassioneSport sarà un contenitore sportivo particolare, dove racconteremo tutto lo sport, internazionale, nazionale e soprattutto locale, ma parleremo anche di arte, cultura, spettacolo e non solo, insomma qualsiasi cosa che abbia un stretto contatto con la passione. Non nascondo l'emozione, ma spero insieme a quel birbantello di Giuseppe di fare bene e di raccontarvi lo sport come a voi piace

Un ringraziamento va a tutti i nostri partner presenti e futuri che già sostengono e sosterranno questa trasmissione e a anche grazie a loro che tutto questo sarà possibile. A breve verrà pubblicato anche un sito internet dedicato al format dove attingere informazioni e poter rivedere le repliche della puntata.

Non ci resta che darvi appuntamento a Lunedi 14 ottobre alle ore 21,05 su canale 8 sul 611 del digitale terrestre .

Comunicato stampa Canale 8

Contatti:

passionesport8@gmail.com

https://www.facebook.com/passionesport8

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

2 Commenti

  1. Misilmerese

    Si vede che canale 8 è alla prima esperienza, mamma mia che papocchio dall'inizio,buona la prossima.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati