Banner Top POST

Via Medici. E cerotti furono!

Sistemazione effettuata con celerità

Giorni fa avevamo denunciato attraverso un articolo  (vedi link), la pericolosa condizione di Via Medici dove vi era una profonda buca nella superficie stradale.

Il rattoppo è stato eseguito in maniera molto tempestiva dalla squadra della manutenzione del Comune guidata dal Geom. Lo Dico e composta dai signori Cannova, Di Prima e Ugonotti.

La sistemazione garantisce l'incolumità dei pedoni e salvaguardia l'integrità degli ammortizzatori dei veicoli in transito, lascia però a desiderare l'impatto estetico dell'opera di manutenzione, effettuata non con delle basole ma con del conglomerato bituminoso.

Forse però, in questo periodo, chiedere anche un occhio di riguardo all'estetica è  troppo. 

 

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

5 Commenti

  1. vincenzo

    Voglio segnalare che in piazza Antonino Di Pisa dove sorge la statua della Madonna dentro l'inferriata e' piena di carta, lattine,bottiglie,dico a questi bravi ragazzi di avere rispetto almeno per la MADONNA,spero che di competenza sorvegli e farla pulire grazie.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. commentatore

    è normale che per ricevere un servizio normalissimo e banalissimo, che è quello della manutenzione di una strada, bisogna scrivere a misilmeriblog??? senza nulla togliere al blog, che fa uno splendido servizio per la nostra comunità, il "rattoppo" doveva essere eseguito alle prime segnalazioni dei residenti.. ma comunque..

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  3. Giusto

    Rattoppo alla kaiser che, a lungo tempo, ripresenterà nuovamente il problema. E' mai possibile che non si voglia mai risolvere i problemi e si preferisca sempre rimandarli nel tempo???

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  4. Isti, vinisti e chi facisti?

    Geometra Lo Dico,visto che vi siete sforzati di andare in via Medici, perchè non avere pietà delle svariate migliaia di vecchi pensionati che ogni mese si ritrovano, proprio davanti l'ufficio postale,( e quindi a cento metri dal luogo del vostro intervento) una voragine molto simile a quella rattoppata? Ma forse sbaglio a rivolgermi a lei, perchè la manutenzione dei marciapiedi spetta ad altri.(?!)

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati