Banner Top POST

Vitrano spacca il PD

Alcuni ne hanno preso subito le distanze, altri sono pronti a giurare sulla sua onestà o quanto meno sulla sua buona fede.

Il segretario regionale Lupo costituirà il partito parte civile su invito del capogruppo all’Ars Antonello Cracolici, che ha inoltre dichiarato : “Il Pd non ha cambiato la sua natura solo perché un mascalzone si è preso la mazzetta,  se ha rubato lo ha fatto per sé”.

L’impressione è che il PD Misilmerese o eventualmente una parte di quello regionale, visto che Vitrano era un esponente di rilievo della corrente Innovazione, potrebbe fare a breve una scelta diversa, e non seguire più Lupo e Cracolici.

Scelta che da tempo è stata valutata, e che l’ordine degli eventi potrebbe accellerare.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

47 Commenti

  1. tipo

    Sono proprio comunisti........."se ha rubato lo ha fatto per sé”.
    Forse per Cracolici doveva dividere con tutti?

    Staccatevi da questo PD!! Andate al centro!! o MPA!!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. centurione sotto la croce

    cara redazione potrei sapere se questo articolo proviene da una nota ufficiale o è il frutto di una vostra fantomatica ricostruzione al solo scopo di aumentare questo funesto linciaggio? Anzi manco vi siete accorti che stasera c'è il consiglio comunale? E manco notizia ne date? Al momento si preferisce il tiro al vitrano!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  3. mariella

    Coraggio Gaspare..... Io non sono di sinistra... ma non è giusto leggere questi commenti.... La giustizia farà il suo corso..... e poi chi è senza peccato scagli la prima pietra....

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  4. niko

    Ripeto la cosa che mi spiace e che si fara solo un paio di settimane di carcere e poi avrà sempre la sua pensione, Ripeto gle la dovrebbero levare e darci capire cosa vuol dire campare alla giornata, e visto che ha anche terreni, gli dovrebbero chiedere anche una tangente su ciò che semina cosi ricapisce cosa vuol dire. Dovrebbero farlo passare da Dio che era a persona comune e fargli pesare le continue difficoltà che un onesto lavoratore ha. Ma daltronde coloro che gli andavano dietro possono capire ste cose? o capiscono di mettere le radici davanti ai bar a fare crisciri i panze e i varbe.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  5. Misilmeri Blog

    @ centurione sotto la croce

    Caro centurione, ogni qualvolta postiamo un articolo ripreso da agenzie di stampa, scriviamo chiaramente la fonte, e nella vicenda Vitrano abbiamo deciso di pubblicare per via della delicatezza dell'argomento trattato, soltanto note di agenzie di stampa.
    Questa è la prima occasione in cui pubblichiamo qualcosa frutto di una nostra interpretazione.
    Che sia fantomatica o meno, questo lo dirà il tempo, magari tu ci puoi spiegare come potranno convivere nello stesso partito le persone che ritengono Vitrano un perseguitato o un santo, con quelli che lo hanno definito un mascalzone e non hanno detto una parola di vicinanza quantomeno umana nei suoi confronti.
    In cosa avremmo linciato Vitrano ? nell'esprimere una nostra chiave di lettura solo ed asclusivamente politica ?
    Dovresti comprendere tu come altri che oggi questa vicenda, a Misilmeri, in Sicilia e addirittura in Italia è ATTUALITA' .
    Non siamo mai stati contenti di riportare notizie tristi su questo blog, perchè questa è una notizia triste, per Vitrano, per i suoi amici e per tutta la comunità Misilmerese.
    Secondo noi c'è poco da ridere e da festeggiare, ma dobbiamo dare spazio a chi non la pensa come te o come noi.
    Per quanto riguarda il consiglio comunale di stasera, a breve sarà pubblicato un articolo, non abbiamo purtroppo ricevuto informazioni o comunicazioni prima della data odierna.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  6. eh... lupu lupu...

    @centurione sotto la croce
    Da quanto leggo chi sta' in croce è il signore ... che magari dice al padre perdonali perche' non sanno quello che fanno?!? oppure la realta' dei fatti ci dice che è il tuo fantomatico signore che non sa' quello che fa'....
    per favore dopo tutte queste notizie di tangenti... ancora avete il coraggio di parlare... lasciate che i cittadini che hanno creduto fedelmente nella vostra onesta'... dicano la loro....
    voi lecchini... . state zitti e come avete fatto sempre confidate nel vostro dio....

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  7. Maria Concetta Schimmenti

    SAVERIO ROMANO SARA' SERVO DI BOSSI E BERLUSCONI
    Anche questa è attualità
    Romano verso la poltrona di ministro
    dell'agricoltura

    Lunedì potrebbe essere il gran giorno per Saverio Romano. Palermitano, 47 anni, eletto con l’Udc e adesso esponente del gruppo dei responsabili,(responsabili di cosa?) con l’inizio della prossima settimana potrebbe assumere l’incarico di ministro dell’Agricoltura.
    Romano subentrerebbe a Giancarlo Galan, che invece “migra” ai Beni culturali dopo le dimissioni di Sandro Bondi.

    Stamani il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, accompagnato dal sottosegretario alla Presidenza Gianni Letta, si è recato al Quirinale per incontrare il capo dello Stato Giorgio Napolitano. L’incontro dovrebbe essere servito proprio per illustrare a Napolitano il possibile avvicendamento nella squadra di governo.
    Questo è molto grave per la sicilia e i siciliani.,

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  8. paolo laudani

    Ogni polemica è inutile, che vitrano abbia tradito i suoi elettori sembra chiaro, del resto "i piccioli l'havia iddu e si stava futtennu" alla faccia di tutti i padri di famiglia che lavorano onestanmente. Fonti non confermate riferiscono che insieme ai suoi soci fidati e compagni di merenda ovvero gente "lagnusa" che non ha mai lavorato, con i soldi della mazzetta, "sa viano accattari tutti gratta a vinci" . Sento in giro cose alluncinanti sui cc.dd. sigg. "Gratta e Vinci". Nota sono due individui misilmeresi!!! Chi sono????

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  9. Fabio Aulico

    @MCS: mi scusi, ma cosa ci sarebbe di grave per la Sicilia ed i Siciliani? Io sono ben lungi dall'essere filo-Berlusconiano (e chi legge questo blog lo sa), ma i suoi interventi risultano essere SEMPRE di un pessimismo cosmico e sono veramente pesanti. Ma a parte criticare, un minimo di atteggiamento positivo E propositivo lo sa dare?

    @Tutti: quelli che dicono "scagli la prima pietra chi"...dico ma state babbiannu? Quindi visto che siamo tutti peccatori, futti futti ca dio perduna a tutti? Ma la finite? Lasciamo decidere la magistratura, senza condanne a priori ma soprattutto senza difese d'ufficio; entrambe le posizioni sono a mio avviso stupide e spiacevoli.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  10. Gladiator

    @ maria concetta schimmenti

    "Questo è molto grave per la sicilia e i siciliani" Con tutto il rispetto per una donna e per una persona più grande di me..... Lei è fuori dal mondo !
    Le ricordo che questo argomento non è pertinente con l'articolo, e che presto ci sarà su questo blog un articolo dove potrà sfogare le sue ire su Berlusconi e Romano.
    L'articolo è pronto, ho già scelto la foto, speriamo di pubblicarlo presto 🙂
    Nel frattempo le consiglio questo articolo .... credo che non l'abbia letto, perchè non ci sono suoi commenti http://www.misilmeriblog.it/archives/27336

    con affetto, gladiator 🙂

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  11. piddiano

    l'articolo è scritto riportando una nota comparsa oggisu diversi quotidiani.
    l'affermazione di cracolici è forte, e di sicuro non è una novità che molti esponenti del Pd regionale sono in perenne discussione tra di loro, soprattutto da quando si è deciso di appoggiare il governo lombardo, scelta questa per me errata e non giusta nei confronti degli elettori.
    detto ciò volevo parlare del disagi di chi, come me e la mia famiglia, per anni ha militato prima nei DS e poi nel Pd.
    nel momento della nascita del partito a misilmeri mi ero perfettamente reso conto che gran parte degli iscritti era del gruppo Vitrano, questo implicava anche le sorti del Pd misilmerese, che naturalmente per una questione di numeri , era all'interno di maggioranza vitraniana.
    ma questo non comporta che tutti i membri del Pd facciano parte di questa corrente.
    d'altra parte queste offese a tutto il Pd mi sembrano inappropriate, è normale che molti che gli sono stati vicini per tanti anni continuino a difenderlo, ma è normale anche che altri facciano un analisi dei fatti, e cioè la fragranza del reato, e dicano che la giustizia deve fare il suo corso.
    e questo è uno dei vaalori del partito che ho scelto, il PD.
    forse da entrambi i lati si dovrebbe riflettere.
    il PD cittadino essendo un organo che fa riferimento al PD regionale non doveva fare un comunicato ufficiale, e chi offende tutti i membri del partito dovrebbe intuire che non potevano fare altrimenti.
    ma le parole di Cracolici sono dure e pesanti, poteva usare altri termini.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  12. giusto

    @tutti

    le spaccature ci sono in tutti i partiti
    non solo nel pd
    dal pdl se staccata forza sud
    dall udc il pid
    dal pid anche un certo mannino se ne andato,non certo nei modi migliori vero?
    http://www.gds.it/gds/sezioni/politica/dettaglio/articolo/gdsid/150792/
    eccone alcuni pezzi
    Il Pid non ha mai preso consistenza. È stato purtroppo attraversato dalla conclusione della dolorosa vicenda giudiziaria di Totò Cuffaro, ma più ancora è stato riassorbito dall'esigenza di Berlusconi di organizzare un gruppo parlamentare per fronteggiare l'emorragia dei finiani».
    oppure:
    «Alle prossime elezioni Berlusconi incoraggerà Miccichè a fare il partito del Sud. E con questo non ci sarà più spazio per il Pid. Al massimo Berlusconi potrebbe offrire al suo ministro, Romano, di andare in lista con Miccichè».
    anche questi sono fatti
    come fatti sono pure che romano sara il prossimo ministro dell'agricoltura,che lascera l'incarico di assessore a misilmeri,che Nino Dina nuovo coordinatore regionale
    http://www.gds.it/gds/sezioni/politica/dettaglio/articolo/gdsid/151028/
    altro fatto :
    pippo Gianni sara coordinatore nazionale vicario
    lo conoscete?
    ecco cosa dice wiki
    http://it.wikipedia.org/wiki/Giuseppe_Gianni
    [modifica] Procedimenti giudiziariNel 1980 è stato arrestato per spaccio di droga[2] in merito a tale condanna il 30 ottobre 2004 la Corte d'appello di Catania gli ha riconosciuto un risarcimento[3] di 211 mila euro per aver ingiustamente scontato una pena di 80 giorni di carcere.
    Nel marzo del 1994 viene nuovamente arrestato con l'accusa di concussione per aver pagato una tangente di 25 milioni di Lire per l'appalto di lavori nella pineta di Priolo, poi assolto in secondo grado dalla Corte di Cassazione. Nel 1998 al primo grado di giudizio viene condannato a tre anni di reclusione[4] con l'interdizione dai pubblici uffici, l'anno successivo viene assolto in secondo grado[5], ma nel 2000 la Corte di Cassazione confermerà la sentenza di primo grado[6] .
    Nel 1999 il pentito di mafia Francesco Marino Mannoia lo aveva accusato d'aver aiutato alcuni affiliati a Cosa nostra[7] detenuti in carcere prescrivendo falsi certificati medici: «Ci insegnava a simulare false malattie per ottenere ricoveri d'urgenza. Per esempio mangiando banane e pillole di ferro si provocano effetti simili all'ulcera perforata mentre un'iniezione di camomilla provoca febbre e convulsioni». Gianni successivamente querelerà Mannoia per queste dichiarazioni[2][8].
    È stato infine indagato per voto di scambio[6][9].
    [modifica] ControversieNel 2005 durante la seduta parlamentare sulle quote rosa in parlamento promossa da Stefania Prestigiacomo, l'onorevole Giuseppe Gianni se ne uscì con la frase: «Le donne non ci devono scassare la minchia»[10] [11].

    copio e incollo senza commentare
    ma e' sicuramente un fatto
    come e' un fatto che si dve attendere la fine delle indagini su vitrano e company

    se poi quete persone del pd cambieranno partito,il pd a misilmeri rimane ugualmete,forse non li seguira nessuno, forse tutti, chi lo sa...

    con affetto per tutti i lettori

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  13. neperbadamineperdai

    Agli atti finisce un'altro nome, date un'occhiata...anche per quelli come @luca e i suoi "canoni di valutazione superficiali":

    http://www.gds.it/gds/sezioni/cronache/dettaglio/articolo/gdsid/151175/

    PACE

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  14. neperbadamineperdai

    Leggete anche questo bell'articolo di Repubblica dove potete constatare le persone ambigue che difendono a spada tratta l'onorevole(peccato, rispetto allo stampato, manchi la foto di TOTO'):

    http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2011/03/15/misilmeri-fa-quadrato-intorno-vitrano.html

    leggasi "l@ureanda" avi 50 anne....e il buon Totò...un altro barone....

    Booohhh commentate voi!!!!

    PACE

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  15. Cicciuzzu u figghiu ri Marcuni

    Ma io dico.. cu e' stu fissa che dice:

    "VOLEVO o DOVEVO MANCIARE PURE IO"??
    si beccava solo qualche paio di bracciali d'acciaio in piu'...

    Quindi non per difendere il Sig Vitrano (perche' e' e rimane un **************), ma secondo me si sta addossando la croce di tutti...

    PD = *****

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  16. Cicciuzzu u figghiu ri Marcuni

    A MAGISTRATURA PUO' PERDONARE (CON MOLTA FACILITA').
    MA DIO NO.

    Quest mettetelo bene in testa.
    Vitano perdonato?
    E io diventero PApa Cicciuzzu figghiu ri Marcuni XXIII !!!!

    Ma per favore.

    @Paolo Laudani

    GRATTA E VINCI ?
    Fossero solo gratta e vinci?
    Vai nei centri di scommesse sportive (non ti dici il punto preciso per Privacy del locale) e vedi come buttano soldi nei cavalli e macchinette.
    Una vergogna, per poi non parlare di chi si riempie i pancini davanti al bar dal mattino alla sera, e come dicono alcuni.

    "A VARBA CRISCI"

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  17. DANIELE LO PINTO

    SIGNORI INTANTO BUONA SERA A TUTTI.
    VOLEVO METTERE IN CHIARO UNA COSA IMPORTANTE,
    IO HA DA PIU DI 2 ANNI CHE SCRIVO IN QUESTO BLOG E MI SONO SEMPRE FATTO NEMICI E NON AMICI, MA NON RIESCO A CAPIRE UNA COSA, NEL GIRO DI 2 GIORNI MI HANNO FERMATO 2 DIVERSE PERSONE DI CUI NON FACCIO NOME E MI HANNO DETTO DI NON SCRIVERE NEGLI ARTICOLI CHE RIGUARDANO L' ON. VITRANO, MA DI ANDARE A COMMENTARE ALTROVE CIOE' IN ALTRI ARTICOLI.

    LASCIAMO PERDERE CHE POTREBBE ESSERE O NO UNA MINACCIA, MA LA COSA CHE PIU' MI SORPRENDE E' UNA:

    COME MAI UNA PERSONA COME ME CHE HA SEMPRE SCRITTO ED E' STATA SEMPRE CRITICATA PERCHE' INCAPACE E POCO ISTRUTTIVA NEL FARE UN DISCORSO DECENTE DOVREBBE TACERE AD UN COMMENTO LIBERO??

    CHE POI ALLA FINE COSA HO DETTO DI STRANO IN TUTTI I COMMENTI??

    MA COME MAI QUELLO CHE SCRIVE DANIELE LO PINTO VI HA SEMPRE PESATO??

    NON CAPISCO! DATEMI SOLO UNA SPIEGAZIONE.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  18. MARCOROMEO

    A CENTURIONE SOTTO LA CROCE

    ATTIA TI METTERANNO IN CROCE

    NON SOTTO LA CROCE

    A TUTTI I MANETTI VANNU A METTIRI

    LECCA ****

    PER VOI E' FINITA

    ANCORA UN LAVITI CAPUTU

    FINIU A PACCHIA

    NFAMI CHI SITI

    SIETE TUTTI PICCONATORI
    MA STA VOTA A PALA MECCANICA PI VU ATRI SI LASSAU IRI

    FINIU PI TO NONNU FINIU

    HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    CHE GODURIA

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  19. luca

    @neperbadamineperdai
    ennesima conferma
    sai solo criticare col copia incolla
    una tua idea oppure un analisi?
    gia vero non ci riesci,scusa,dimenticavo
    crescete e siate maturi
    dovete attendere il decorso naturale della storia
    aloisio e romano insegnano oltre a cuffaro
    @daniele
    tu scrivi ugualmente
    chi ti ha fermato dovevano essere parenti di neperbadamineperdai ahahah solo che si trovavono dal lato sbagliato,pensano come lui

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  20. NIKO

    @daniele Lo Pinto. E bravi adesso si son messi anche a minacciare? a qualche panzune ci inizia a bruciare? anzicche fare minacce: "ITI A TRAVAGGHIARE". Perche non fanno a me le minacce di non scrivere, gente di nulla che si son presi il diploma a raccomandazioni, lavorano grazie alle leeccate, ora u licca licca e nta argia e a raggia a certuni ci stà facennu acito. Daniele continua a scrivere, finche diciamo la verità nessuno deve dire cio che possiam e ciò che non possiam. L'importante è non dire fesserie oppure offendere. Ma le offese lasciamole a qualche panzune che ci ha presi tutti per pezzi di M...................!.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  21. Giusto ingiusto

    Giusto
    Semplicemente ridicolo cosa c entra citare quelli del pid ? Se c e un analisi politica sul pd cosa c entra tirare in ballo altri guarda caso del pid perchè i ragazzi di questo blog sono del pid ? È una intimidazione della serie non parlate di Vitrano altrimenti noi parliamo di quelli del pid. Ripeto per me sei ridicolo.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  22. luca

    Daniele lo pinto , credo che chi ti ha minacciato di non poter esprimere la tua idea personale sia non solo un mascalzone ma un codardo ..... combattiamo la mafia e poi i *******li abbiamo dentro.... vergogna...
    Vedo anche commenti che non riguardano l'articolo riferiti a pid e udc :
    @giusto capisco sarai uno dei lecchini piddisti ma non vedo perche' devi diffamare l'operato di altri partiti...
    vi ricordo che voi eravati i primi a dire che romano era un mafioso senza che avevate delle idee chiara sulla sua persona , cercando di diffamarlo durante il periodo dell'ultima campagne elettorale , ora che le cose si sono capovolte e romano risulta incensurato e vitrano colto in flagranza di reato cercate ancora di buttare fango ad altri ...
    questo è il tuo saper fare politica... continua a vivere il tuo incubo e spera che la magistratura dia al tuo dio meno anni di condanna possibile....
    chi sbaglia paga chiunque sia... questo è il suo turno...
    e il fango che buttate vi ritorna come un bumerang in ammasso di m**** quindi pipa in bocca.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  23. ganesha

    @ TUTTI
    Quando un politico vi fà un favore diventa santo,e gli siete riconoscenti per sempre,NESSUNO si chiede da dove arriva questa potenza.Dove sono i fedelissimi delle processioni per la campagna elettorale???????TUTTI IN PIAZZA O SU QUESTO BLOG a sparlare,a infangare ......ma non vi vergognate????????Usare una persona come uno strumento di convenienza da buttare via alla prima occasione..........GLI AMICI "SEGUACI" SI VEDONO AL MOMENTO DI BISOGNO....MA VOI SIETE SCAPPATI TUTTI COME CONIGLI .
    Io conosco Vitrano solo di vista l'ho sempre stimato come brava persona e tale rimane.........da parte vostra dovreste pensare " IL FINE GIUSTIFICA I MEZZI" MEDITATE FACCIOLI.........

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  24. GIUSTO

    1.io sono garantista!
    2.io non sono del pd!
    3.quindi chiunque va in una sede di partito lecca?
    Spiegamelo!
    Cosi capisco come funziona.
    Quindi chiunque un idea oppure un pensiere lecca?
    Condividere un idea comune vuol dire leccare?
    Quindi se io condivido le idee del sindaco lecco?
    Se condivido le idee di misilmeri blog lecco?
    Se condivido le idee di mia suocera lecco?
    4.guarda che voi difendevate il vostre,e mi sta bene,ma le accuse erano ben piu gravi e serie,e ripetute,ma è stato assolto e mi sta bene,ma io ho fatto notare i fatti,
    ed è un fatto che alla guida del pid ora ci sara un persona piu volte accusata,condannata ed assolta per alcuni reati,in piu ha detto che le donne. . . (non mi va neanche di ripeterlo),belle cose vero?
    5.non è un incubo,io riesco ad essere imparziale,non troverai un mio commento di assoluzione ne di condanna,
    si devono chiudere le indagini!
    Faccio notare solo i fatti!
    Vorrei questa passione per la raccolta differenziata!
    Vorrei questa passione per La mafia a misilmeri!
    Vorrei questa passione per Eliminare il cemento che tra poco ci sara a misilmeri,perche nessuno dice che a breve"u' gliardino ranne"sara edificato!!!
    Perche nessuno dice che chi lavora a misilmeri viene sotto pagato?che molti lavorano in nero!che non esiste nessun controllo del territorio!
    6.quando dici"ammasso di m*** quindi pipa in bocca"sei solo uomo piccolo con attegiamenti mafiosi!
    Mi fai pena,poveri i tuoi genitori,che hanno pagato per farti studiare,e poi si ritrovano una persona a casa che non sa scrivere senza un insulto!ricorda una cosa,chi non ha rispetto per gli altri,non ha rispetto per se stesso!insultare è la cosa piu facile del mondo,ecco perche ti riesce cosi bene!
    7.vitrano paghera,ma cio non vuol dire che siano tutti come lui,nel pd non sono tutti criminali,come non lo sono nel pid nell'udc ne nel pdl ect ect
    voi che scrivete cosi siete solo accecati dalla voglia di protagonismo!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  25. niko

    @Ganesha:Noi non infanghiamo nessuno; anzi è lui che ha infangato il nome di Misilmeri, ed a infangato la dignità di tutti coloro che rappresentava. Cara/o Ganesha anche tu non riempirti di ridicolo per difendere uno scassapagghiaro e rubagalline perchè di questo si tratta. 10.000 euro oggigiorno un ragazzino di 16 anni compra un gratta e vinci di 5 euro e ne vince 10.000 euro. Se avrebbe rubato 50milioni di euro e sarebbe sparito allora tanto di cappello, il primo io lo avrei venerato come un dio. Ma colui che tu stai difendendo ha rubato il pane di onesti lavoratori, perchè leggi i giornali non è la prima volta che prende mazzette. tanto và il gatto al lardo che ci lascia lo zampino. Finchè un ncucciava allora si facia i minne. Stavota ncuccio e paga, allora adesso che volete? magari ha fatto bene? saresta anche capaci di additare l'imprenditore che lo ha denunciato.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  26. MARCOROMEO

    E' VERAMENTE ASSURDO CHE NEL 2011 2 PERSONAGGI SI POSSANO PERMETTERE DI AVVICINARE UNA PERSONA MINACCIANDOLO DI NON SCRIVERE COMMENTI SU L'ARRESTO DI GASPARE VITRANO, COLTO IN FRAGANZA DI REATO DOPO AVERE INTASCATO 10000 EURO DI TANGENTE, CONTINUANDO A DIMOSTRARE DI ESSERE ONNIPOTENTI AL DI SOPRA DI TUTTO.

    QUESTI COMMENTI LI LEGGONO TUTTI, COMPRESO LE ISTITUZIONI CHE DOVREBBERO GARANTIRE LA DEMOCRAZIA DI TUTTI I CITTADINI.

    SAREI CURIOSO DI SAPERE CHI SONO QUESTI DUE PERSONAGGI.
    LA COSA PIU' ASSURDA E' CHE NON LO VOGLIONO ANCORA CAPIRE CHE PER LORO FINIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU.

    @ DANIELE LO PINTO

    PER QUELLO CHE IO ABBIA CAPITO NON C'E' L'HANNO CON TE PERCHE' SCRIVI COMMENTI PER L'ARRESTO DI VITRANO, MA BENSI PERCHE' CONTINUI A SBATTERGLI IN FACCIA CHE DEVONO ANDARE A LAVORARE INVECE DI COMPRARE CONTINUAMENTE GRATTA E VINCI,E DI ESSERE DALLA MATTINA ALLA SERA A GIOCARE ALLE MACCHINETTE ED AI CAVALLI, QUESTO GLI BRUCIA DA MORIRE.

    DANIELE NON SCORAGGIARTI A SCRIVERE, LA COSA IMPORTANTE CHE QUANDO SCRIVIAMO NON OFFENDIAMO LE PERSONE, MA DICIAMO LA VERITA'.
    PURTROPPO LA VERITA' BRUCIA, SPECIALMENTE QUANDO GLI ARRESTANO IL CAPO SPIRITUALE POLITICO COLTO IN FRAGANZA DI REATO DOPO AVERE INCASSATO 10000 EURO DI MAZZETTA.

    PER DANIELE LO PINTO, ORA TI FACCIO RIDERE UN PO.

    LA SAI L'ULTIMA SUI 10000 EURO DI GASPARE VITRANO ?

    L'IMPRENDITORE QUEI 10000 EURO LI AVEVA CONSEGNATO A GASPARE VITRANO IN BENEFICIENZA PER*************************** (NATURALMENTE QUESTO LO DICONO I VITRANIANI PER NON INFANGARE IL PROPRIO CAPO.

    P.S. PER TUTTI: MINACCIARE E' REATO

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  27. niko

    @Daniele lo Pinto. daniele fregatene se minacciano e continua a scrivere. Siccome giorno dopo giorno emergono nuove rivelazioni, visto che a quanto pare per l'onorevole era una routine volere mazzette. 1 sola allora si può dire l'uomo è caduto in tentazione, umani siamo di carne siamo fatti. Ma già 2 mazzette, 3, 4 è uno sporco vizio. Mi immagino per ora a qualcuno ca si allattariava ca facia come i taddariti ed i ciavuli, ca a varba ci sta carennu sula da raggia. O notato anche che nei supermarket di Misilmeri u bicarnbonato và a ruba, visto che l'arresto dell'onorevole a certuni ci stà facenno acito.
    Dove sono finiti tutti quelli che si allattariavano, che urlavano all'innocenza, dicono ca parte del pd si schera come parte civile ahahahahahaha bono fanno almeno na cosa bona a stanno facenno.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  28. LO PINTO DANIELE

    IO HO SEMPRE SCRITTO E CONTINUO A SCRIVERE, NON HO PAURA DI NESSUNO.. L'IMPORTANTE CHE NON MI SONO MAI PERMESSO DI OFFENDERE LE PERSONE PERSONALMENTE. MA SE FACCIO QUALCHE COMMENTO LO FACCIO SOLO POLITICAMENTE..

    SONO INDIGNATO.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  29. giusto

    ganesha :mi riferivo a luca

    @Giusto ingiusto
    16 marzo 2011 alle 21:59 Giusto
    Semplicemente ridicolo cosa c entra citare quelli del pid ? Se c e un analisi politica sul pd cosa c entra tirare in ballo altri guarda caso del pid perchè i ragazzi di questo blog sono del pid ? È una intimidazione della serie non parlate di Vitrano altrimenti noi parliamo di quelli del pid. Ripeto per me sei ridicolo.
    spiegami dove sta "l'intimidazione"
    ho solo fattonotare che in tutti i partiti ci stanno delle spaccature
    che in tutti i partiti ci sta gente che ha avuto delle stori con i giudici
    ora siamo al punto che vi sentite minacciati da chi no condivide ne il pd ne il pid ne il pdl,bene,questa si che e' democrazia,io saro ridicolo,ma il tuo modo di pensare e' allarmante.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  30. MISILMERI LIBERA

    Sono dell'avviso che dobbiamo aspettare l'esito della magistratura ,
    quindi a dopo i commenti . Tutti possiamo sbagliare ,da misilmerese mi sento sconfitto o tradito .Una cosa è certa umano è sbagliare , chi non ha peccato scaglia la prima pietra cito un passo del Vangelo per intenderci .

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  31. W i CANNOLI

    tranquilla lasciamo che la magistratura fara’ il suo corso ma essere coinvolti in reati simili ripresi con delle intercettazioni è gia di per se’ cose da meschini ….
    Hai guardato i giorali ultimamente? vedere che misilmeri passa come un paese che si stringe a un personaggio nel genere…. coinvolto in questo giro di tangenti definito vitranopoli è un fatto senza dubbio indegno…
    ti da’ fastidio se’ lasciamo qualche commento sui fatti che i giornali ci sbattono tutti i giorni in faccia?
    Vatti a lamentare con l’editoria se non la consideri unacosa corretta.. 😀
    sembrate dei pivelli…

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  32. Silicon valley

    @ ganesha

    A leggere quello che scrivi non capisco se dobbiamo giustificare tutti politici che rubano e fottono come i porci o solo vitrano?
    Sai quale persona che ruba potrei giustificare ? Chi e in mezzo ad una strada e magari una famigli e magari ha anche perso il lavoro e non sa come fare,ed preso dalla disperazione ruba. Ecco questo e giustificabile forse ....
    Ma uno che guadagna tutti sti soldi per poi non fare anche una beata *****, non ha giustificazioni.
    E non troviamo scuse assurde, tu secondo me sei un supporter Vitrano ma forse ti vergogni a dirlo.
    Sai chi e ridicolo? Chi davanti ad un fatto simili cerca ri cummugghiari u suli ca riti... Come te.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  33. niko

    Sapete ho letto articoli della republica di vari giorni fà e son rimasto disgustato. Ho letto che molti son andati al tribunale per sostenere l'onorevole inquisito. Ma stiamo scherzando? ora è un santo? aspè fatemi capire: L'onorevole ruba i soldi ad un padre di famiglia e diventa un santo da venerare?Non funziona così carissimi amici; dovremmo fare una statua doro all 'imprenditore che ha avuto gli attributi d'acciaio per aver denunciato chi si approfitta dei soldi sudati, ed invece? siam in pena perche l'onorevole è finito in carcere? a bene molto molto molto bene. Allora a stò punto fan bene molti del PD ad averlo appellato come Mascalzone, e fa bene il partito a dichiararsi parte civile.. E mi dispiace che ci stà ancora gente ignorante che grida alla sua innocenza. Ricordo il suo slogan elettorale: IO CI CREDO!!! ma a cosa credi, credi a ciò che dicevi? ad una Sicilia libera dalla mafia, dalla corruzione, e poi sei tu il primo a chiedere mazzette?. Ma come dicevi sempre state alla larga da chi ha traffici illeciti, e tu chiedi mazzette? Ti fai vedere che parti per il Madagascar a dare aiuti umanitari e poi chiedi mazzette?E fino ad ora intorno a te han girato santuzzi impiccicati al muro? mi sembra di no; a tuuo seguito hai uno che stà davanti al bar a farisi crisciri a panza, e na poco i nullafacenti. Ma caro Gaspare adesso un ci si più e certuni farebbero meglio a irisinni a lavorare come la gente normale, a scuttarisi u panuzzo come fanno tutti.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  34. vanny

    noto che in questo blog publicate solo messaggi pesanti mirati a ferire . a capire questi esseri che commentano in questo modo sono ignoranti che nella vita sono come un 2 di coppe quando la briscola e' a mazze ............ cioe' niente. finitela e commentate in maniera educata e meno vastasa.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  35. niko

    @vanni. Se noi nella vita siamo un 2 di coppe, tu che ti stai dimostrando a favore di chi sostiene l'onorevole in causa, cosa sei? Non dico cosa sei perchè io educazione ne ho tanta e non sono come qualcuno che propio quà ha preso tutti per figli di nn, e per pezzi di M......, e che poi si è anche permesso ad andare a minacciare qualcuno. Morale? Noi tutti abiam commentato la notizia reale ossia: "CHE IL TUO DIO E STATO BECCATO CON LA TANGENTE IN TASCA, E L'UCCELLINO CONTINUA A CANTARE CHE ESSA NON ERA LA PRIMA".Se questa notizia l'avrebbe uscita un buontempone allora sarebbe una notizia di cattivo gusto, e saremo dei veri e propi pezzi di m.... a commentare una notizia falsa. Ma fino ad ora la falsità è di chi ancora oggi si sficatia come fai tù a cercareb di tenere alta una bandiera ca ormai strica nta. M.......... aaaaaaspee ritiro, faccio essere volgari solo agli altri.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  36. ganesha

    @ SILICON VALLEY
    Io non conosco Vitrano personalmente,e io stesso ho criticato tutte le persone che si mettevano totalmente nelle sue mani come fosse un Dio.
    Non voglio giustificarlo perchè non si può,ma in questi casi mi rendo conto che tutte le persone che prima gli andavano dietro adesso sono i primi ad infangarlo...........bisogna essere sobri e stare zitti.........questo è quello che volevo sottolineare.
    ...........Comunque i politici rubano tutti....ma io non giustifico nemmeno chi ruba per necessità cancellando ogni dignità umana........basta chiedere con tanta umiltà.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  37. neperbadamineperdai

    Invito a leggere questo interessante articolo di Repubblica del 20 marzo:

    http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2011/03/20/la-lezione-del-caso-vitrano-per-il.html

    Direi che gli amici del PD dovrebbero fare una bella riflessione.

    PACE

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  38. uno che sa più di altri

    La giustizia deve fare il suo corso e spetta ai giudici giudicare anche se la flagranza di reato fà pensare alla sua colpevolezza.
    Mi dispiace per il nostro concittadino che subirà la prigione, ma adesso è bene che i suoi accoliti si diano una ridimensionata poichè credevano di essere i padroni del paese. La cosa più tristre è avere strumentalizzato la Chiesa e la Fede in Dio delle persone per creare consensi e mascherare il lupo da agnello. Molte false promesse sono state fatte a persone con bisogni e tutto in cambio di voti lasciandogli la speranza ed il cordone attaccato a loro. Molte ingiustizie sono state fatte dal PD misilmerese, spero che riflettano sul male che hanno fatto con tragedie anche di tipo mafiose spesso con l'avallo dello stesso Gaspare Vitrano. Angeli non sono anzi come i tanti politici sono un pò diavoli. Che Dio ci perdoni tutti

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  39. fe

    Noto con piacere che Misilmeri è piena zeppa di magistrati e giudici. Tutti dottori qua. Appoggio in pieno le parole di Fabio Aulico.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  40. vanny

    caro niko ho invitato solo a commentare in maniera EDUCATA e MENO VASTASA......... tu hai risposto nuovamente in modo pesante, rilassati scrivi quello ke vuoi ma controllati.........Forse G.VITRANO ti sta troppo antipatico indipen. da quello che gli e' successo! capisco pero' tu..........meglio non dirlo SONO EDUCATO. Sicuramente il tuo politico di parte ke non conosco e' un santo ke annualmente gli fanno la processione e alla fine gli sprano i fuochi .............

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati