Banner Top POST

Zar Carni: finale provinciale calcio a 5

La società misilmerese di calcio a cinque, Zar Carni, avendo vinto il Campionato Domenicale Asi tenutosi a Villabate (vedi post), sarà protagonista della finale per determinare la vincitrice del Campionato Provinciale Asi.

L’incontro è stato fissato per le ore 10,30 di domenica 25 maggio 2008 presso il Centro Sportivo “CLUB WISSER” (campo neutro) via Maurizio Ascoli, n°3 di Palermo.

La società avversaria sarà “F.LLI VASTA” di Palermo, finalista del torneo svoltosi presso gli impianti Sole club Calcetto ex Piante Verde di Palermo.

La vincente affronterà nelle fasi regionali una compagine messinese (entro fine maggio), ed eventualmente affronterà le squadre delle altre regioni nelle finali nazionali (luglio), in località ancora da definire.

Inviato da Salvatore Ramondino

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

13 Commenti

  1. Misilmeri Blog

    Complimenti ragazzi e in bocca al lupo per domani.
    Mi chiedevo ma perchè non fate una società di calcio a cinque a Misilmeri? E' uno sport presente (tornei amatoriali)...ma nello stesso assente (campionato federale FIGC).

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. zar carni

    Abbiamo vinto!!!!!!!!!! Siamo Campioni Provinciali, e per uno strano meccanismo che non poi vi spiego siamo anche Campioni Regionali. La partita è terminata con il risultato di 5 a 3.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  3. giovanni

    ragà siamo stati GRANDI nonostante il gran caldo e la partita fosse sempre in equilibrio abbbiamo sempre lottato portando il nome di misilmeri alle fasi nazionali(per la terza volta consecutiva) e poi io personalmente alzando la coppa ho provato come sempre molta emozione...........e speriamo stavolta dopo i primi due tentativi andati male(la prima volta in finale,la seconda in semifinale) di diventare campioni d'italia ASI......CIAO

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  4. whynot

    Forza ragazzi... ormai da alcuni anni che vi fate valere in questo campionato dilettantistico...Complimenti vivissimi!! E adesso vogliamo lo scudetto ASI!!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  5. alex

    bravi ragazzi vi vedo giocare spesso e siete davvero un bel gruppo sia a misilmeri che al domenicale a villabate,siete fortissimi

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  6. stefano

    Ragazzi...siete stati grandi....!!!
    Pero' quel Peppe Bonanno è da pallone d'oro....
    mi ricorda per il suo tocco di palla Zidane...

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati