Banner Top POST

Aperte le iscrizioni alla Sicily Music Academy

Aperte le iscrizioni alla Sicily Music Academy

Dopo l’anno trascorso a suon di Violini , Violoncelli , Chitarre, batterie e pianoforti, a Misilmeri ritornano. Le iscrizioni alla “Sicily Music Academy” con Sorprese tutte da scoprire. Saranno infatti aperti da quest’anno i corsi di Basso elettrico, Sax e Flauto (sia traverso che dolce) senza tralasciare il Canto che da quest’anno è un punto di forza dei corsi musicali , verranno presentate delle Masterclass con Docenti ed Artisti del Panorama Nazionale e non, accompagnati da concerti tenuti nella stessa città.

Commenta così l’apertura dei corsi il Direttore dell’accademia Davide Cutrona “Sono felicissimo di ripartire quest’anno con i corsi accademici a Misilmeri, ho aggiunto questi nuovi corsi e quindi Docenti affinchè possano alzare il livello qualitativo dell’accademia e quindi della musica Misilmerese, Confido nelle famiglie e nella Passione per la Musica.

Le iscrizioni saranno aperte martedì 28 e Giovedì 30 Agosto direttamente in sede in Viale Europa 86/B dalle 15:30 alle 18:00. Per prenotare una prova GRATUITA contattate l’indirizzo email: sicilymusicacademy@gmail.com oppure tramite chiamata al 329/3715380.

Altre novità sono visionabili sul nuovo sito Web dell’Accademia musicale: www.Sicilymusicacademy.it

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati