Banner Top POST

Stasera la festa regionale dell’anziano a Villa Castelnuovo

La villa palermitana ospiterà un altro grande evento gratuito a Ottobre,presenti Sgarbi, Bennato e Dolcenera

Stasera la festa regionale dell’anziano a Villa Castelnuovo

Un modo per stare insieme, per socializzare, per ritrovarsi e  passare momenti conviviali con spensieratezza e allegria. Questi i presupposti per la seconda festa regionale dell'anziano.

L'evento, giunto alla seconda edizione, si svolgerà nell'incantevole cornice di Villa Castelnuovo a Palermo.

L'ente Opera Pia Castelnuovo, presieduto dal misilmerese Salvo Foresta, ha da sempre avuto un occhio di riguardo per la terz'età, nel corso dell'anno infatti sono diverse le attività che vedono protagonisti i "diversamente giovani" che animano Villa Castelnuovo attraverso la musica, il ballo, il canto, l'intrattenimento artistico e la semplice -ma non banale ai giorni d'oggi – socializzazione.

L'evento avrà inizio intorno alle 18.30 e verrà presentato dal misilmerese Vito Lo Franco.

Nel frattempo fervono i preparativi per l'Isola che c'è, un grandissimo evento che trasformerà, Villa Castelnuovo in un polo artistico di prim'ordine. Spettacoli, concerti, mostre d'arte in un unico grande evento gratuito dal 15 al 18 Ottobre. Red Ronnie, Edoardo Bennato, Dolcenera, Vittorio Sgarbi, Matthew Lee e Olen Cesari sono solo alcuni dei grandi nomi che presenzieranno nella villa sita in Viale del fante 66 a Palermo.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati