Banner Top POST

Testimoni Di Geova, Domenica assemblea a Caltanissetta

Tema dell’assemblea “Continuiamo ad amare Geova”

Testimoni Di Geova, Domenica assemblea a Caltanissetta
  • 13
  •  
  •  

Circa 1.500 Testimoni di Geova della costa settentrionale che va dalla parte est di Palermo a Castelbuono si raduneranno in assemblea Domenica 26 Marzo 2017.

Come ogni anno questa confessione cristiana si riunisce in grandi assemblee che raggruppano diverse congregazioni vicine.

Il tema dell’assemblea è “Continuiamo ad amare Geova” basato sul Vangelo di Matteo 22:37. Le informazioni bibliche aiuteranno i presenti a capire come applicare il più grande comandamento, quello di amare Dio. Verranno anche presentate dimostrazioni tratte dalla vita reale ed esperienze di vita vissuta.

Come a tutte le assemblee dei Testimoni di Geova, molto toccante sarà il momento del battesimo la cui caratteristica principale è l’immersione completa in acqua dei nuovi fedeli che hanno deciso volontariamente di vivere in armonia con gli insegnamenti della Parola di Dio.

L’assemblea si terrà nella Sala delle Assemblee dei Testimoni di Geova della città di Caltanissetta, contrada Casale, Canicassè. Il programma avrà inizio alle 9,30 e terminerà alle ore 16,10; sarà introdotto e concluso da un canto e una preghiera.

Tutti coloro che lo desiderano sono invitati.

L’ingresso è libero e non si fanno collette.

Inviato da Gabriele Onorato – Addetto Stampa Testimoni di Geova

Mi Piace(2)Non Mi Piace(2)

2 Commenti

  1. giovanni

    Commento...Ma in questa specie di raduno ne parleranno di cosa accade a chi si dissocia , o quantomeno le sevizie mentali che ricevono chi tenta di dissociarsi o quantomeno viene dissociato?

    Mi Piace(6)Non Mi Piace(2)
    Rispondi
  2. giovanni

    Ah dimenticavo: ma ne parleranno sulla questione della distribuzione della rivista torre di guardia? che se non riescono a distribuirle tutte, le copie non distribuite devono pagarle? oppure ne parleranno della lista dove segnano la gente che fermano secondo vari gradi se è plagiabile o no? se beccano quell'individuo facilmente plagiabile, con amore dolcezza gli fanno il lavaggio del cervello facendogli credere cio che vogliono. Se invece li mandi via con forza, vieni segnato come elemento guasto. penso che di questo non ne parlano.

    Mi Piace(4)Non Mi Piace(2)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati