Banner Top POST

Ulisse sbarca a Marineo per l’infiorata

Ulisse sbarca a Marineo per l’infiorata

Dopo i primi due eventi volti alla valorizzazione del territorio ed alla diffusione della cultura musicale, continuano le produzioni dell’Associazione Culturale Ulisse, questa volta usciremo fuori dai confini del nostro comune per approdare a Marineo partecipando alla XVIII Infiorata Artistica in onore del Corpus Domini
Domenica 10 giugno alle ore 21,30 presso Piazza Inglima saremo protagonisti con lo spettacolo dei Bonanova Ethno Quintet “Musica della nostra terra”.

Bonanova Ethno Quintet è una band che stilisticamente fonde generi musicali contemporanei con la tradizione popolare siciliana, un melting-pot artistico che coniuga antiche poesie e ballate tradizionali con le atmosfere patinate del jazz e del soul.
Il repertorio comprende brani folk conosciuti e composizioni originali con forme ritmiche e melodiche assorbite dalle diverse culture che nei secoli hanno attraversato la nostra isola.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

4 Commenti

  1. emy

    Bravi ragazzi, complimenti per ciò che fate.
    Guardate sempre avanti e non badate a critiche sterili, inutili e inconcludenti

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. Piero

    Accolgo l'invito molto volentieri, l'infiorata è un bell'avvenimento e mi fa piacere che possa parteciparvi un associazione Misilmerese con della buona musica.
    Queste sono le cose che dovete fare!!!
    No staminchiano con la musica satanica !!!

    Ribadisco per l'ennesima volta il mio concetto, non ho nulla contro di voi, anzi vorrei che ce ne fossero tante altre associazione a misilmeri, ho criticato solo quella manifestazione perchè a me personalmente non piaceva nè il titolo nè i contenuti.
    Tutto qui, tanto rumore per nulla.

    In bocca al lupo per l'infiorata.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati