Banner Top POST

Atmosfera medievale al Castello dell’Emiro. Le foto

Giochi medievali e Capitolo di Balivato

Vi proponiamo una ricca galleria fotografica della giornata medievale svolta domenica 23 giugno al Castello dell'Emiro ed organizzata dall'associazione "Palio dei Sestrieri" presieduta da Enrico Venturini.

La giornata si è articolata in due momenti, di mattina si sono tenuti i giochi medievali tra le associazioni misilmeresi, nel pomeriggio si è tenuto un Capitolo di Balivato della Diocesi di Palermo e Monreale dell’Ordine dei cavalieri templari SOET P.C.C.

Foto di Rosario La Barbera 

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

3 Commenti

  1. marti

    sicuramente sarà stata un'esperienza unica da rifare assolutamente! in quanto ex membro della gioventù templare dei cavalieri dell'ordine stella maris di bagheria avrei partecipato sicuramente!1 vi prego riorganizzatelo presto!!!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. Grazia

    Bellissima manifestazione organizzata sempre da persone volenterose che vogliono fare del bene al nostro paese....Complimenti a tutti in particolare al vostro fotografo di fiducia che con la sua professionalità e serietà riesce sempre a cogliere le immagini più suggestive rendendo partecipi le persone che per motivi vari non hanno potuto partecipare....Grazie!!!!!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  3. Cristina

    Immagini spensierate al mattino e suggestive nel pomeriggio. Direi che la manifestazione è andata "alla grande".Complimenti anche al vostro "fotografo provetto", il mio Peppe, che mi ha riempita d'orgoglio e... sembra promettere bene!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati