Banner Top POST

Conferito a Don Pino Pomi un riconoscimento dal Sindaco di Lercara Friddi

in occasione del 3° anniversario della sua ordinazione sacerdotale

Conferito a Don Pino Pomi un riconoscimento dal Sindaco di Lercara Friddi

Lo scorso lunedì il nostro concittadino Don Pino Pomi ha compiuto il 3° anniversario della sua ordinazione sacerdotale e lo ha festeggiato insieme alla comunità di Lercara Friddi, paese in cui svolge la sua missione pastorale ormai da tre anni.

Il Sindaco di Lercara Friddi a nome suo, dell’amministrazione comunale e di tutta la comunità ha voluto conferire, nell’aula consiliare del comune, un riconoscimento a Don Pino per la sua eccellente missione pastorale improntata sull’intensa umiltà e profonda umanità.

‘’Don Pino si è perfettamente inserito nella comunità lercarese, seppur in un così breve lasso di tempo – commenta così il Sindaco  – Egli si è fatto amare ed apprezzare da tutti per la sua semplicità, umiltà e bontà d’animo, anche e soprattutto dai bambini con cui è solito interagire in maniera gioiosa ed amorevole.’’

Queste parole dette dal primo cittadino di Lercara evidenziano l'ottimo ambientamento e la perfetta integrazione di Don Pino che si è distinto a Lercara al punto da meritare pubblici apprezzamenti da figure istituzionali.

La redazione di Misilmeri Blog rinnova gli auguri a Don Pino per l’anniversario della sua ordinazione.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

4 Commenti

  1. Gaetano P

    Grande p Pino Pomi non basterebbero Quaderni interi x descriverlo come persona come sacerdote e come amico! Di cuore veramente unico!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(1)
    Rispondi
  2. ciro costanza

    Don Pino sei una gran bella persona...umile, gentile, educato alla fede da una bella famiglia... Grazie Don Pino e grazie anche alla comunità di Lercara Friddi per un riconoscimento che gratifica anche il nostro paese!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  3. Santina Sorrentino

    Chi come me ti conosce da sempre non si stupisce di questo riconoscimento ma gioisce insieme a te. Continua così.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati