Banner Top POST

E’ morto l’ex calciatore Luigi Pecoraro

E’ morto l’ex calciatore Luigi Pecoraro

E’ morto l’ex calciatore  Luigi Pecoraro, 42 anni, in passato al Misilmeri,Favara ed al Canicattì, e fratello di Giovanni Pecoraro, attualmente nello staff dell’Alcamo Calcio. Luigi Pecoraro da alcuni anni dirigeva le giovanili del Palermo ed è stato colpito da ictus cerebrale. Portato in Ospedale, non c’è stato nulla da fare. Lo sfortunato ex calciatore, era molto conosciuto nella nostra provincia per i suoi trascorsi calcistici, ricomprendo il ruolo di difensore centrale.

Giuseppe Amodeo

La foto in Allegato è stata scatta prima Di Misilmeri – Bagheria ( Campionato di Eccellenza 1991-92 ) Risultato finale 1 a 0 per il Misilmeri a segno Totò Mazza al 73′

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

6 Commenti

  1. Pietro

    Sentite condoglianze alla famiglia.
    Abbiamo perso un grande uomo e un grande calciatore.
    Guardando la foto e gli spalti gremiti, mi viene la pelle d'oca.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. ULTRAS A.S. MISILMERI

    Per gli spalti gremiti dobbiamo solo ringraziare una persona DEGNA di essere chiamata Presidente ( S.S. ),per il resto Persone che pur di toglierti giocatori,hanno creato altre società per farsi la guerra una con l'altra e questo è il risultato l'occhio destro che non può vedere il sinistro,becero campanilismo locale.

    Risultato? 0 Squadre !!!!

    Capisco la crisi e tutto ma il Fallimento del Misilmeri è stata causa di una gestione scriteriata e la Creazione di 2-3 Società che in un paese anche se di 30,000 abitanti sono troppe.

    adesso vedere il campo disastrato per chi lo ha vissuto e lo vive è un colpo al cuore,perchè potrebbe essere il fiore all'occhiello della disastrata misilmeri,ma dopo l'era ( S.S. ) è cominciato un declino terminato nell'estate del 2010 con la retrocessione in prima categoria del misilmeri e la successiva mancata iscrizione,che ha decretato la scomparsa del MISILMERI CALCIO dopo oltre 50 anni di attività dal panorama calcistico regionale !!!

    FORZA MISILMERI !!!!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  3. ULTRAS A.S. MISILMERI

    Ciao Panay,quando dicevo di farne solamente una di società non mi ascoltavano,quindi,pur di farsi guerra tra paesani,hanno tolto pure il passa-tempo per gli ultimi irriducibili ( VERI ) Tifosi che erano rimasti....ma la passione del vero tifoso non muore mai....!!!!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati