Banner Top POST

Si..amo Misilmeri: ”le ragioni del nostro progetto”

quelli delle vignette

"Cari amici, in questi giorni molti di voi ci hanno contattato in forma privata per capire chi siamo, altri hanno criticato nella loro pagina facebook il nostro anonimato, per questo abbiamo sentito l'esigenza di scrivere due righe e spiegare tutto ciò. Da circa due mesi abbiamo fatto attaccare in giro per Misilmeri le nostre Vignette di protesta che risaltano alcuni problemi che abbiamo ritenuto essere attuali e molto vicini a noi Misilmeresi. Molti di voi penseranno che non è giusto criticare e non dare soluzioni ma noi non siamo impreparati a questo. A breve usciremo con delle vignette propositive ,segno che, sappiamo dare anche soluzioni a questi problemi. Le vignette rimanderanno al nostro blog e al nostro profilo facebook dove gli argomenti verranno trattati in maniera dettagliata e dove daremo le nostre soluzioni. Le altre critiche riguardano poi l'anonimato. Desta tanta curiosità sapere chi si nasconde dietro queste scritte, molti azzardano a dare possibili combinazioni di nomi. Vogliamo rassicurarvi che a breve usciremo mettendoci la faccia in questa esperienza che riteniamo essere solo all'inizio. Nessuna paura delle critiche, dei giudizi sta alla base del nostro anonimato. Stiamo solo cercando di svegliare Misilmeri al di la dei colori politici, dei partiti, delle nostre facce. Vogliamo capire se la gente vuole veramente cambiare sposando un progetto che stiamo cercando di costruire giorno dopo giorno. Possiamo solo rassicurare tutti che anche noi siamo stanchi della solita politica, fatta da uomini che da anni discutono ma con scarsi risultati, anzi forse è giusto dire anche umilianti per noi cittadini Misilmeresi. Vogliamo cambiare Misilmeri e presto vi sveleremo come, anche perché dopo questa fase di anonimato vogliamo metterci la faccia, i nostri nomi, le nostre idee, e potere iniziare tutti insieme una bella avventura per il bene di questo Paese."

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

4 Commenti

  1. Alessandro Franco

    Belli i propositi ma se non ci mettete la faccia sono solo parole. A volte non mi fido neanche della mia ombra.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. adele

    Il coraggio esige esperienza. Ne avete? Sarà un'avventura politica o una cavalcata alla Modugno? Ricordate? "Com'è bella l'avventura, un cavallo e una chitarra,ogni punto della terra per fermarsi o per andare. Com'è bella questa vita senza ieri nè domani tutto il mondo tra le mani e una voglia di cantare....". Auguri per il vostro progetto...misterioso.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. nino c.

      "SGIALLO???????????????????????????"
      Mi sembra un trailer. Programmi e dimissioni firmate. Buon giorno Signora Adele.

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
  3. ale

    come al solito emerge la misilmeri curiosa solo di conoscere facce e nomi invece di svegliarsi e accodarsi a nuove idiniziative nuove speranze .io dico avanti gente andiamo avanti vediamo che succederà

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati