Banner Top POST

Torna l’acqua!

Si torna alla normalità, da stasera sarà ripristinata l’erogazione idrica.

Speriamo che al più presto vengano trovate soluzioni definitive e non temporanee per uno dei problemi primari della comunità misilmerese che si ripresenta ormai da anni.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

40 Commenti

  1. angelo

    non solo non mettono l'acqua ma mandano bollette di 250 euro a famiglia un vero schifo , tutto il paese dovrebbe astenersi di pagare

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. cittadina

    scusate ma l'acqua questa sera non arriverà perchè prima si devono riempire le vasche del castello e poi MAI VOTARE AI COMUNISTIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....!!!!!!!!!!!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  3. bibla

    nel nostro quartiere l'acqua manca da una settimana... io mi vergogno per voi misilmeresi, che quando si fanno denunce e sit in, non solo non ci siete..ma fate anche gli snob con chi lavora duramente per i vostri e nostri diritti
    mi fate schifo...voi, i ladri aps e tutto il vostro benestare a questo schifo

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  4. bibla

    e smettetela di fare commenti stupidi e insensati sui comunisti (che tanto non c'entrano proprio nulla) solo perchè è FIGO...solo perchè la sinistra va schernita
    @ cittadina... la tua saggezza è criminale, complimenti per i tuoi commenti, esemplari per la crescita di questo paese che non può che sprofondare con te dentro

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  5. frank

    io adoro il commento di bibla perchè sicuramente quello che più sintetizza la vostra pochezza di misilmerese doc. senza un briciolo di senso civico, si astengono dall'andare a votare, credono che pensare con la propria testa sia come avere un orticaria o una malattia della pelle. Voi non sarete mai nessuno e per questo sarete ricordati insieme al vostro bene amato comune come immondizia e inciviltà!
    CAMBIATE, CAMBIATE!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  6. SICILIA INDIPENDENTE

    SIGNORI LA COLPE è PURE NOSTRA USCIAMO LE P... NON PAGHIAMO PIU BOLLETTE A QUESTA DITTA QUALCHE MESE FA DURANTE L'ALLUVIONE IN VENETO GLI ABITANTI DISSERO NON PAGHIAMO TASSE SE NON CI AIUTATE.

    PURTROPPO IL SICILIANO E PASSIVO DI SUO PREFERISCE SUBIRE CHE NON LAMENTARSI PER FAR VALERE LE PROPIE RAGIONI COME I POPOLI DEL NORD.

    SE VOLETE FARE I PASSIVI FATELO PURE MA RICORDATEVI LE RIVOLTE PARTONO SEMPRE DAL POPOLO VEDI LIBIA E TUNISIA

    NON PAGATE PIU BOLLETTE E AVVIATE UNA CLASS ACTION CONTRO QUESTA PSEUDO DITTA FANTASMA!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  7. antonino

    Mi chiedo ma qualcuno ha mai visto realmente i guasti di risalaime? lo sò sono il solito che dà pedalate nei zebedei, ma vi ricordo qualche annetto fà l'innominabile durante un apparizione a tse disse riguardo il problema idrico, come mai che misilmeri che ha una sorgente come risalaime siamo costretti ad attingere acqua da tuttaltro posto? non ricordo il nome che disse. Adesso invece ci dicono sempre che ci stan guasti a risalaime. a sto punto ci stà qualche anima santa che possa fornire spiegazioni? Misilmeri attinge da risalaime? si o no? se la risposta è no: allora come mai rompono per guasti a risalaime? se la risposta è si: allora perche un annetto fà eravam tutti sorpresi del fatto che misilmeri non attinge più da risalaime. Questa è acqua che puzza, eccome se puzza, ma puzzaaaaaaaaaaaaaaaaa.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  8. cittadina

    cara biblla pensi che i comunisti siano meglio degli altri stai sicura che chi e al potere pensa sempre per se stesso e allora perchenon credere nei suoi ideali ps ndn sono una criminale

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  9. vincenzo

    salve a tutti, io credo mi riferisco al discorso acqua che fra non molto la società a.p.s lascerà il campo, e tutto ritornerà come era prima, cioè sarà l'ente pubblico a gestire la risorsa idrica.
    Comunque sono sicuro che questa amministrazione voluta da noi cittadini riuscirà pian piano a riportare questo comune ad una vivibilità migliore, come del resto ha risolto il problema spazzatura a differenza di altri comuni del comprensorio, diamo fiducia e speriamo che riescano pure a rifare i manti stradali che in molte vie del paese sono davvero malconce

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  10. dobermann

    Mi hanno fatto l'allaccio alla nuova condotta. Risultato: quelli che hanno ancora l'acqua allacciata alla vecchia condotta (di fronte casa mia) hanno l'acqua da stamane e li vedi lavare e fare di tutto, noi che siamo con la condotta nuova non abbiamo visto ancora una goccia d'acqua.

    E' normale tutto ciò? Se l'acqua c'è, deve esserci per tutti, non in alcune condotte sì e in altre no!!
    Ma cose fatte proprio con i piedi!! Ma chi la voleva sta nuova condotta???? Era necessaria? O lo era per spillare soldi alla Regione o a chi ha pagato l'appalto?

    Mi auguro che domani arrivi anche da chi ha la condotta nuova, è una beffa vedere quelli di fronte casa tua che scialano nell'acqua e tu che stai a guardare....

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  11. LO PINTO DANIELE

    @ANTONINO & DOBERMANN

    MIO NONNO QUANDO ERO PICCOLO MI RACCONTAVA LE BARZELLETTE....
    ADESSO MIO NONNO NON C'E' PIU' DA 14 ANNI..... MA LE BARZELLETTE SONO RIMASTE....

    E VOI CREDETE ANCORA ALLA BARZELLETTA DELLA CONDOTTA DI RISALAIME..???

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  12. Pietro Bonanno

    Da me, in Via Roma, ancora stamattina (verso le 9) non si era vista una goccia.
    PS: Sono d'accordo con bibla e frank e aggiungo, per "cittadina", che comunisti o non comunisti i politici al potere li portano chi li vota. Alle prossime elezioni guardate di + alle capacità e meno alle carcagnate al coinres o agli assessorati.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  13. giovanni

    Sono state messe a disposisizione delle autobotti della protezione civile, sapreste dirmi con quale criterio hanno fornito l'acqua ai cittadini? Dopo che (giustamente) ne hanno benificiato funzionari comunali, amministratori e parenti degli stessi come è lecito fare a Misilmeri.
    P.s. le autobotti sono ben visibili davanti le loro abitazioni, senza nessun pudore per noi pecoroni misilmeresi.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  14. cittadina

    comunque non e vero che l acqua e arrivata soltanto dove abita il sindaco ma gia ieri sera in viale europac era e poi questa mattina in zona san francesco

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  15. Rosy

    Sono le 20,00 del 10/03 in corso 4 Aprile non c'è traccia di acqua!! Quanto ancora dobbiamo aspettare? Qualcuno parla di autobotti, ma io non posso neanche chiedere a pagamento perchè non può portare l'acqua al 3 piano! Che devo fare?

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  16. SUD TIROL FREIHEIT ( SUD TIROLO LIBERO )/SICILIA INDIPENDENTE

    MA VOGLIO SAPERE QUANDO VI RIBELLATE AI SIT-IN NON C'è MAI NESSUNO SIETE TUTTI BLA BLA.

    NON PAGATE PIU BOLLETTE !
    NON PAGATE PIU BOLLETTE !
    NON PAGATE PIU BOLLETTE !

    SOLO COSI POTREMMO RIOTTENERE QUALCOSA SOLO CON LA LOTTA TUTTI UNITI POSSIAMO AVERE UN RISULTATO MA SE CONTINUIAMO A FARE I PECORONI NON OTTERREMO MAI NIENTE !!!

    IN GIRO SENTO LAMENTARSI TUTTI MA MAI AGGIRE!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  17. stanca

    vergognoso manca da 10 giorni, e il callcenter dell'aps parla di un'erogazione a turni, ed il mio quartiere sarà ricoperto per ultimo, sabato, nonostante sia il più vicino ai risalaime.
    per chi interessato ho fatto una scoperta eccezionale ieri, ho scoperto dove sono le auto botti.....alla scuola media cosmo guastella, peccato che della protezione civile lì ci fosserò solo i camion, nessun operatore a cui chiedere aiuto, nessun numero da poter contattare.
    quindi il servizio da noi è stato interrotto per ben 10 giorni e non due come municato.
    gli avvisi cara aps e caro comune si danno precisi, non approssimativi, e quando si stabilisce un aiuto , come la protezione civile, si informa la cittadinanza su come poterne usufruire.
    c'è qualcuno tra i blogghini che ha avuto a disposizione l'acqua dalla protezione civile?
    mi sento in un paese povero, povero di tutti i diritti , e mentre le cisterne sono vuote, lo sono anche i portafogli viste le bollette arrivate dall'aps.
    caro sindaco liberacqua le ha detto che si può uscire da questa situazione, non basta dire che le cose non funzionano, servono gli atti amministrativi. e voi come amministrazione potete farlo.
    per il bene dei suoi elettori, fatelo.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  18. FEDERICO

    Ore 10.40: in piazza ancora niente di niente...tutto prosciugato....

    RIBELLIAMCI: NON PAGHIAMO LE BOLLETTE!!!!!!!!!!!!!!!!NON CI DANNO IL SERVIZIO PER IL QUALE DOVREMMO PAGARE, PER CUI, PERCHE' PAGARE??????????????MA SOPRATTUTTO: COSA?????????????ACQUA SPORCA A GIORNI ALTERNI????

    RIBELLIAMOCI, NON SE NE PUò PIUUUUUUUUUUUU'

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  19. bibla

    come volevasi dimostrare, ancora niente acqua.
    ah, volevo avvisarvi che l'acqua che gentilmente e' portata nelle vostre case con l'autobotte (per chi la chiede) sara' da voi stessi pagata nella prossima bolletta (dato che l'acqua si paga al litro)
    ah, a casa mia l'acqua di solito arriva a giorni alterni dalle 5 alle 6 del mattino con l'aiuto di un motore che ne facilita l'afflusso. andiamo a leggere nel dizionario la parola servizio.
    ah, a giugno ci sara' un referendum promosso gia' da un anno per finire con questa merda.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  20. nagatomo

    @pietro bonanno. ti capisco, è una faticaccia!! per te è un periodo bruttino.....il Tuo milan che esce dalla champions, non puoi farti la doccia..........abbi fede, passerà presto!!!!!

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  21. Maria Concetta Schimmenti

    A giugno ci sta il referendum nazionale contro la privatizzazione,tutti dobbiamo andare a votare affinchè l'acqua ritorna pubblica,è l'unica arima che abbiamo,vota SI nei due referendum.
    Fate passa parola, tutti dobbiamo votare affinchè si raggiunge il quorum, il 50%+1 degli elettori

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  22. antonino

    @ lo pinto daniele. Vedi io non credo più a questa barzelletta di risalaime, e a quanto vedo te sei molto inteligente a non crederci più. ma aimè daniele dobiam rassegnarci a vivere in un paese dove ci scandaliziamo per un obelisco, in un paese di omertà e rassegnazione, in un paese dove ci tolgono l'acqua e ci raccontano cavolate. Praticamente questo è il paese dei sogni.E se qualcuno pensa che dica cavolate , me lo può dire benissimo.Tanto sarem in 2 io con i piedi saldati nella realtà, e te che mi contradisci, vivi credendo all'asinello che vola.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  23. ....sempre io.....

    .esattarmente in piazza,fino ai 2 cannoli,adesso,ore 01.40 della notte del 12 marzo,è arrivata l'acqua.6 giorni senza acqua??aspetta aps,che la bolletta che mi hai mandato,la butterò nel cassonetto blu della carta...o gli do fuoco??o la strappo semplicemente e la butto nell'umido....??mmmh... Vediamo,ci penso,ma intanto è sicuro che non pago. A costo di bruciarli i soldi,ma farneli rubare così da questi ladri autorizzati da chi si doveva impostare in un posto fisso pubblico amici e parenti,proprio non ci sto. Abbiamo visto cos'è accaduto or ora al nostro caro concittadino,non operando proprio in regola....infinitamente indignato....

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  24. VINCENZO

    per vincenzo: hai un anno che abiti a Misilmeri e sei gia' stanco????
    Noto qualche contradizzione nei tuoi discorsi, da un lato elogi l'attuale amministrazione dall'altro sei stanco di star a Misilmeri.
    Mi chiedo ma scusa.....perche' allora nn ci fai il piacere tu e tutti quelli come te di sgomberare il nostro paese? Chi ti trattiene? Credo nessuno ..................quidi....perche' nn prepari le tue belle valigge e inizi il trasloco? buon viaggio

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  25. giovanni

    Ma vi siete resi conto di quello che dite? Ma che ci entra l'APS? Io vi dico che a prescindere da quelli che andranno al governo, le bollette ormai hanno preso una piega e non scenderanno più. magari APS se ne andrà ma il prezzo delle bollette andrà a salire come la benzina quindi APS non centra niente. E poi non lo avete visto che da qualche settimana ci sono solo i fontanieri che c'erano prima e le cose sono peggiorate? ma avete le bende negli occhi? Se noi misilmeresi non ci apriamo gli occhi non capiremo mai qual'è il vero problema. A che serve riparare sempre la vecchia condotta? Dobbiamo lottare per avere la nuova condotta. E' inutile che APS continua a fare riparazione in una condotta che è un colabrodo, sprecano solo i nostri soldi. cerchiamo di capire perchè non si fa la nuva condotta di cui si parla da 20 anni. Il servizio a misilmeri è quello che è ed è lo stesso da una eternità. APS sta per morire ma pensate che le cose cambieranno? Possono solo peggiorare!!! Apriamoci gli occhi.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bonanno assicurazioni
Bonanno assicurazioni

Articoli Consigliati