Banner Top POST

L’Infiorata alla Chiesa Nuova

La Parrocchia Cuore Immacolato di Maria organizza nella giornata di domenica 2 giugno l’infiorata in onore del Corpus Domini. L’infiorata è un tappeto floreale sarà per la prima volta realizzata  nel marciapiede antistante la chiesa Nuova, in corso IV Aprile dal civico 165 al 175.

A realizzare tali opere floreali, a partire dalle ore 14, saranno i gruppi della parrocchia. Questa vuole essere una prova generale per tentare il prossimo anno di fare qualcosa di più ampio e che coinvolga le diverse realtà misilmeresi, così come avevamo proposto lo scorso anno noi di Misilmeri Blog.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)

7 Commenti

  1. Antonino

    Bella iniziativa, anche se i primi a portare questa cosa a MISILMERI sono stati quelli dell'associazione Amici di Madre Lalia. A Marineo è diventata appuntamento fisso grazie alla partecipazione di molte realtà del paese. Qui si gioca a rubare le idee, ma quando collaborare?

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  2. Giuseppe

    Si è vero, mi ricordo che l'hanno fatta davanti il collegio. Molto bella l'idea di portarla a Misilmeri. Adesso anche la Chiesa Nuova. Complimenti ad entrambi per l'iniziativa.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  3. Antonella

    Provvederà qualcuno a rimuovere i centomila impedimenti solitamente assembrati sul marciapiedi vicino alla Chiesa? Vi guarderò dal balcone.

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
  4. francesco

    Misilmeri e terra arida tutto quello che viene piantato secca . Regna sovrana l'invidia e la cattiveria gratuita per alcuni casi. Sono dispiaciuto se vi abbiamo rubato l'idea ma penso che quello che avevate realizzato non si poteva definire tale mostrateci le foto cosi da valutare. Se nel piccolo vi sono critiche che di sicuro non sono costruttive figuriamoci nel grande (politicamente parlando quello che C'è nei cuori.) Meno male che quello che abbiamo fatto, l'ho abbiamo fatto per il Corpus Domini a lui abbiamo dedicato il nostro operato . Spero di cuore che a Lui è stato gradito .

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi
    1. Mariella

      Un plauso a Umberto e a tutti quelli che hanno realizzato questo capolavoro.Bravissimi e alla prossima

      Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
      Rispondi
  5. francesco

    scusate se sono stato cattivo ma mi aspettavo degli apprezzamenti per il lavoro fatto. Non per la bellezza che puo essere soggettiva ma per l'impegno e la fatica di persone che si mettono in gioco in un paese dove lo stato guarda e non collabora con chi Ha creatività e con chi potrebbe dare un valido contributo. Ci restano le parrocche che fanno tanto nel sociale e per quanto possono danno il loro grosso e valido contributo. Nessuno voleva appropriarsi di iniziative di altri . Noi abbiamo presentato la nostra offerta a Dio e stato bello cosi. Se il signore ci dara la grazia e la volontà di fare coinvolgeremo tutte le reatà del paese e i concittadini stessi . E' sempre bello lavorare per Dio e con le persone che ci mette accanto un grande lavoro hanno fatto Rosalba e Santi ,Rosalba, Maria Rita Unberto Giuseppe letizia i bambini del coro e tutti che ci hanno aiutato

    Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
    Rispondi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Emyr Stampa
Emyr Stampa

Articoli Consigliati